Riapro gli occhi e mi ritrovo in un grande letto che non è il mio ... ho un forte mal di testa e i miei occhi ci mettono un pò ad abituarsi al buio che avvolge la camera. Con grande sforzo mi alzo dal letto e comincio a guardarmi in torno per cercare di capire dove mi trovo .. è buio ma riesco comunque a capire che si trata di una stanza molto lussuosa, mi avvicino alla finestra e con orrore mi rendo conto di essere circondato dal mare e di non trovarmi più nella mia adorata Roma. Dove diavolo sono finito? E soprattutto come ci sono arrivato? Come a rispondere alle mie domande inespresse la porta alle mie spalle si spalanca e un ombra appare sulla soglia ... riconosco la figura di un uomo, alto con un fisico possente .. la paura inizia ad impadronirsi di me. La sagoma si avvicina fino ad arrivare a pochi passi da me ed è lì che il mondo si ferma quegli occhi verdi glaciali mi stanno fissando con uno strano scintillio negli occhi ... ed è un attimo che le mie facoltà mentali ritornano ed ecco la paura che mi attanaglia mi allontano da lui :《tu ... perchè sono qui ... dimmi perchè ...cosa vuoi da me ? 》.. lui senza batter ciglio si avvicina mi cinge la vita e mi fa scontrare col suo corpo di marmo e poi eccola la sua voce che mi accarezza 《 perchè sei mio Mario ... tu mi appartieni ... per questo sei qui e ci resterai per sempre》. A quelle parole il panico mi assale cerco di divincolarmi ma la sua stretta si fa sempre più forte e mi ritrovo ad un palmo dal suo viso a chiedergli 《chi sei tu ... ti prego lasciami andare》mentre inizio a guardare la perfezione del suo volto .. non ricordavo fosse così bello è un opera d'arte , poi la sua voce mi ridesta dai miei pensieri 《il mio nome è Claudio ti basta solo saper questo .. e che nn ti lascerò mai andare via perchè mario tu sei mio》 e senza che io possa replicare a quella affermazione le sue labbra si impossessano delle mie in un bacio violento ricco di desiderio ... la sua lingua si fa strada nella mia bocca e trova la mia lingua che cede a lui e iniziano la loro danza ... mentre mi bacia cammina verso il letto e mi ci sbatte sopra strappandomi i vestiti. Eccomi qui completamente nudo con lui che mi sovrasta dall'alto mentre si lecca le labbra sussurandomi《sei uno spettacolo mario》senza pendere tempo si libera dei suoi vestiti e in un secondo è di nuovo sulla mia bocca , il suo corpo che aderisce al mio e i nostri bacini che si scontrano facendomi sentire il suo cazzo duro contro di me che mi strappa un forte gemito .... so che dovrei avere paura .. so che dovrei oppormi ma c è qualcosa che mi impedisce di farlo , qualcosa che mi attrae verso di lui nonostante l ombra oscura che leggo nei suoi occhi . La mia eccitazione cresce mentre mi prende ed inizia a lasciarmi baci umidi sul collo fino a scendere sui miei capezzoli per torturarli e farmi urlare fino allo sfinimento. Piano piano riprende la discesa verso il basso fino ad arrivare li dove il mio cazzo pulsante si gonfia sempre di più e chiede tregua .. senza perdere tempo lo prende nella sua bocca e inizia a succhiare ed è li che il mio cervello ormai scollegato nn capisce più niente e mi lascio andare a gemiti osceni che mai nella vita vrei pensato potessero uscire dalla mia bocca 《 aaaa ... ti prego ... ti prego》. A quelle parole si blocca ritornando a guardarmi in volto con un ghigno soddisfatto sulla faccia 《 presto sarai tu a fare queato a me...ora però entrerò dentro di te fino in fondo facendoti urlare dal piacere e chiedermi di più urlando il mio nome come fosse la tua unica salvezza 》detto questo infilò un dito dentro di me trovandomi già pronto per lui e questo lo portò a gemere forte in segno di apprezzamento《mmm...sei così pronto ... nn resisto più》e mi entra dento .. ed io urlo dal piacere assaporando ogni centimetro che il suo membro trapana spaccandomi in due 《cazzo mario .. quanto sei stretto》e poi inizia a spingersi dentro di me ... sono in preda all eccitazione e urlo scompostamente ed è musica per le sue orecchie perchè mi allarga anora di più per riuscire ad entrare completamente 《cristo mario .. è fantastico ... tu sei fantastico》... improvvisamente urlo convulsamente il suo nome 《Ccc lllaaaa uuudd iio》 e lui capusce che ha raggiunto il punto giusto . Inozia a martellare sempre più forte prendendo a massaggiare velocemente il mio cazzo gonfio ... in preda al piacere totale (non avevo mai goduto così in vita mia ) mi aggrappo a lui avvolgendo le mie gambe intorno alla sua vita 《aaaa ... siii .. cc laudio di più ttt ti prego 》 e lui aumenta anocora di più arrivo al culmine urlando il suo nome in modo incomprensibile tirandogli i capelli Dio il migliore orgasmo di tutta la mia vita , lui viene pochi istanti dopo dentro di me con un urlo 《cazzo, Mario, cazzo》crollando su di me senza firze e madido di sudore. Ci vuole un pò per riprendermi da quel potente orgasmo e quando finalmente riapro gli occhi me lo ritrovo li avvinghiato a me .... quest'uomo mi aveva rapito .... era un pazzo che mi teneva rinchiuso e di cui nn sapevo nulla .. eppure avevo lasciato che mi facesse suo... avevo fatto sesso con lui .. e la cosa che più mi spaventava era che la paura iniziale era scomparsa .. che l oscurità che vedevo nei suoi occhi nn mi metteva più timore ma anzi mi piaceva .. lui mi piaceva ... mi stavo forse innamorando del mio rapitore ???
Nota autrice :
Ciao ragazze .. in primis voglio ringraziare chi ha iniziato a seguire la mia storia ... speto continuiate a seguirla ... nn so quando potrò scrivere il prossimo capitolo ma prometto lo farò presto .... vi lascio la buona notte 😘😘😘😘
STAI LEGGENDO
Liberami...abbracciami...amami (Clario)
FanficE se qualcuno ti strappasse dalla tua vita per rinchiuderti in una prigione dorata ? mario nn poteva sapere ciò che il destino aveva in serbo per lui quando quella sera quegli occhi verdi glaciali avrebbero incontrato i suoi