capitolo 3

423 13 1
                                    

Mentre stavo aprendo il frigo scende Fede.
"Perché quella scenata ? Che ti è preso?" Chiese.
"A me? Nulla. Le ho solo detto la verità." Risposi con aria di sfida ma cercando di non farlo notare.
Dopo un po' scese anche Clara e andò ad abbracciare suo fratello che non vedeva da tempo.
"Fedee"
"Clarii, come stai piccola ?"
Quel 'piccola' da parte mi fece spuntare un sorriso. Erano strani quei due, o si uccidevano o si coccolavano.
"Bene Fé, tu invece? Da quanto tempo!" Disse Clara.
Intanto io iniziai a mangiare.
Arrivò anche Ben e mangiammo tutti insieme.
Erano le 16:00 e ,dato che il viaggio era stato molto lungo, io e Clara decidemmo di andare a riposarci. I ragazzi uscirono.

Fede's P.O.V

Ero felice, la mia sorellina e la sua migliore amica ci avevano raggiunto a Los Angeles.
Quella ragazza, Mery, mi faceva andare fuori di testa. Era sempre stata testarda, la conosco da molto tempo e non è mai cambiata. Tempo fa avevamo provato ad avere una relazione, è davvero una bella ragazza, me la sono anche portata a letto però per me fu solo una delle tante.
In questo momento era nella camera affianco alla mia, sicuramente dormiva, il viaggio l'aveva dovuta stancare molto, però ad essere sincero non capisco la scenata che aveva fatto prima, quando sono uscito dalla camera con Laura, no aspetta come si chiamava? Monica? Ah si Barbara, comunque non stavo facendo nulla di male me l'ero solo fatta. Da una parte mi è stata d'aiuto, non l'ho dovuta cacciare io ma vabbè..
Decisi di andare in camera sua ed andare a salutarla. Volevo cercare di non iniziare a litigare anche perchè sapevo che a Clara desse fastidio il fatto che suo fratello e la sua migliore litigassero, cosa che io e Mery facevamo la maggior parte delle volte.
Salii le scale ed aprii la porta in modo silenzioso
"Si può?" sussurrai.
La vedi che si stiracchiava nel letto per poi aprire un occhio e mettere a fuoco la situazione, quant'era tenera.

Mery's P.O.V.

Ero nella mia camera mentre cercavo di riposare beatemete mentre la porta si aprì e
"si può?", sentii sussurrare da una voce abbastanza familiare.
Mi stiracchiai, aprii un occhio e.. cazzo ci faceva Federico nella mia camera!?
"Ehii, si certo entra" dissi con la voce impastata dal sonno
"Sono venuto a salutarti per bene, dato che prima c'è stato quel piccolo battibecco" disse grattandosi la nuca.
"Ah bene" ero super in imbarazzo, non sapevo cosa dire, ero sicura di essere diventata paonazza in faccia, mi sentivo bollire!
"Benvenuta a Los Angeles piccola e non arrossire, non ti mangio mica eh" disse Federico con una voce terribilmente sensuale e mordendosi il labbro. Ecco lo sapevo, lo faceva apposta sto stronzo.
"Grazie mille fè" mi limitai a dire ancora più in imbarazzo..
"Ti lascio dormire, stasera vi va di andare a visitare la città? Magari andiamo anche a ballare..non so fai tu" mi disse il biondo "ehm..non lo so... Ma si dai, ci vediamo stasera. Avverti tu Clara così inizio a preparami" dissi
"Vabbene, fatti bella eh.
Ti aspetto alle otto di sotto, sii puntuale" mi stampò un bacio sulla guancia e mi fece l'occhiolino, dopodichè uscì dalla stanza.
O MIO DIO
O MIO DIO
Mery calmati, stai tranquilla, mi ripetevo.

Decisi di andare a fare una doccia, giusto per tranquillizzarmi un po, ero davvero agitata al fatto di dover uscire con Federico.
Erano le sei e mezza, avevo esattamente un ora e mezza per decidere cosa mettere.
In preda al panico chiamai Clara "cazzo clá muoviti vieni in camera ora. Subito. All'istante" dissi e poi come mio solito fare gli staccai il telefono in faccia.
Entrò Clara dalla porta con il fiatone "Oh Mery eccomi, cosa cazzo è successo?" Disse in tono preoccupato.
"NON SO COSA METTERMI STASERA!" dissi urlando.
"Okok calamati, me la vedo io" mi tranquillizzò ed inizio a frugare nel mio armadio che avevo messo in ordine quella mattina.
Tirò fuori un tubino nero, era uno dei miei vestiti preferiti, poi prese un paio di tacchi, sempre neri ovviamente. "Vado sul mio classico quindi?" Dissi "Oh si, mio fratello impazzirà vedrai" esclamò entusiasta e dopodichè si andò a preparare anche lei.
Mi vestii, mi misi un po di trucco leggero, mascara e matita. Non mi piaceva truccarmi molto e feci una coda di cavallo alta per alzare i capelli e far notare una piccola scollatura che si intravedeva dietro la schiena.
Erano le 19:50, mancavano solo dieci minuti e decido di iniziare ad andare al piano di sotto.

Fede's P.O.V
Mancavano dieci minuti all'appuntamento io e Benjamin eravamo giá pronti e stavamo aspettando le ragazze per andare a ballare.
Mentre parlavo con Benjamin sentì un rumore di tacchi, decisi di voltarmi e vidi lei...

"Amore..?"||.FedericoRossi.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora