Ciao ragassuoli, ho deciso per ringraziarvi delle 100 visualizzazione (so che è poco ma mi andava) di farvi leggere 15 curiosità sulla mia storia. Se avete domande vi risponderò, per chiarire eventuali dubbi oppure farvi piccolissimi spoiler😊😘.
In questi giorni non sono riuscita a pubblicare perché ho molti impegni ma vi giuro che ricomincerò a pubblicare ogni giorno. Buona lettura piccoli zombie vogliosi di cervella crude!♡1) i personaggi della storia sono ispirati a persone realmente esistenti. (Io sarei Tanya, Adele è ispirata a iladel, Tim è Davideg01 e Camila è francescagabbanoto (l'ho fatta morire male ma tvb lo stesso :3))
2) Tim è bissesuale. Questa è una caratteristica solo del personaggio, non della persona a cui è ispirato
3) Tanya soffre molto. Per quanto faccia la dura, Tanya di notte, si mette sotto le coperte a piangere.
4) Adele in realtà spacca i culi. E niente, fa già ridere così.
5) Arriveranno molti altri personaggi. Arriveranno tante altre persone belline tra cui lindarchery01 e Thommy01.
6) l'emorme segreto di Peter. Peter è molto riservato nelle sue relazioni, e cari lettori, la persona di cui è segretamente innamorato fa parte del gruppo. non dico nulla😏😏
7) Charles in realtà è molto dolce. Charles fa anche lui molto lo spaccone, ma in realtà è estremamente dolce e affettuoso.
8) nella scuola ci saranno molti pericoli. Verranno uccise molte persone e i nostri protagonisti dovranno combattere duramente per salvare i pochi superstiti trovati.
9) Thomas è l'unico personaggio inventato. Thomas nella realtà non esiste, lo so è così triste😭😢.
10) Tante storie d'amore. Con l'arrivo di nuovi personaggi si scatenano le vampate d'amour (sono disposta a dire solo ed esclusivamente il nome di una coppia, se no troppi spoiler ragazzi eh)
11) i nomi dei personaggi sono tutti secondi nomi di star famose. Tanya=Onika Tanya Minaj (Nicki minaj)😜✌
12) il nome Bradley è collegato a Joanna. Infatti sono i secondi nomi di Brad Pitt e Jennifer Aniston (la sua ex moglie)
13)sto finendo le idee. Il punto 13 non ha senso.
14) avevo già scritto una storia sugli zombie prima di questa. Si chiamava shootgun girl.
15) devo ringraziare. iladel in particolare che ormai sa già tutta la storia, ma mi ha aiutata tantissimo griazie♡
STAI LEGGENDO
Boom Zombie / 1^ version (2017)
Science Fiction#30 in fantascienza. Un egocentrica ragazza di nome Tanya e il suo gruppo di amici raccattati grazie alle imprese più difficili e pericolose, cerca di sopravvivere ad una apocalisse zombie combattendo a colpi di katana e armi di tutti i tipi.