Capitolo 18: rifugio sicuro

235 19 16
                                    

- Dobbiamo andare a prenderlo!

Tanya balzò in avanti di scatto, ma una mano la strattonò, riportandola dietro l'angolo dell' edificio.

- Non possiamo, Tanya. Quella campana avrà attirato tutti gli zombie nell' area di due kilomentri, ci saranno addosso se non troviamo un rifugio all'istante.

Tanya fisso il faccino di Thomas per qualche secondo, poi con un ringhio di rabbia repressa, si girò verso Charlotte.

- tu....

- Charlotte.

- Si, Charlotte, ci sono molti infetti in questa zona?

- Mi dispiace dirtelo, ma da quando ci siamo accampati nei dintorni non siamo più riusciti a dormire, è un flusso continuo di zombie.

- E ovviamente li ho uccisi tutti io...

Il ragazzo con la bandana si era avvicinato con il petto in fuori, quasi volesse mostrare a tutti la sua immensa bravura in qualsiasi cosa.

- stai zitto tu, non stiamo parlando con te.

- scusami Charlotte, prima hai per caso detto accampamento? C'è un posto sicuro dove possiamo nasconderci?

Ora si era unita al discorso anche Jocelyn, una ragazza che da poco tempo si era unita al gruppo e si era principalmente preoccupata di analizzare i cadaveri alla ricerca di qualche strano sintomo non ancora scoperto.

- Si, certo. Abbiamo una casa dall' altra parte della strada, lì quella gialla.

- mi piace il giallo!

- Adele non è il momento.

Tanya tirò un pacca sulla spalla alla ragazza, che con un "Aioooo!" Si incamminò dietro a Charlotte che avanzava veloce verso l'appartamento color "pipì di gatto" come commento successivamente Tanya. Quando furono tutti dentro chiusero la porta con un mobile e si sedettero chi per terra, chi sul divano.

Tanya si alzò di scatto rendendosi conto che quella, per quanto non preprogrammata da lei stessa, era una vera e proprio riunione.

- Allora ragazzi, partiamo col dire che mio padre è incastrato lì sopra e non ho intenzione di rimanere qui a cincischiare per più di 10 minuti.

- Tanya...

La ragazza guardò Thomas e sbuffò.

- va bene facciamo 12.

Charlotte sorrise divertita, poi si mise vicino a Tanya e guardò il gruppo.

- io proporrei di dividerci... qui ci sono anche bambini non possiamo portare anche loro, sarebbe rischioso.

- Hai ragione, Charlotte. Bene... Thomas, Charlotte, Charles, Jocelyn e Adele per voi è ora di scaldare i muscoli vi tocca la missione più difficile. Tipo di cui nessuno conosce il nome, Elisabeth, Christopher e Elise missione esplorativa per trovare munizioni, benzina o cibo.

- Mi chiamo Jonathan.

- non mi interessa. Bene, quindi a casa rimangono Timothy e Peter...

Boom Zombie / 1^ version (2017)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora