Capitolo 6:

23 0 0
                                    

"Bene bene ma perché lui è lì con te?"
"Chi Edoardo?"
"Eh si"
"Visto che i nostri genitori si sono conosciuti resteranno da noi per stanotte."
"Ah sì?Sai che c'è?Io stanotte dormo con Liv,buona idea no?"
"Per me okay...salutamela"
"Sì si,ciao"
Matt era freddissimo,ma che succede?
Non siamo più un NOI.
Sembra che non gli importi di me e che sia geloso di Edoardo.
E questo posso capirlo ma mica mi piace Edo.
Il pensiero di Matt che dorme con la mia più cara amica mi fa male,Liv ed io infatti siamo molto legate adesso.
Ma credo che lo abbia detto solo per farmi un dispetto e comunque Liv non mi farebbe mai una cosa del genere.
Però come sono gelosa io anche lui ha  diritto di esserlo,ora lo capisco.
Esco dalla camera e mi rinchiuso in bagno lasciando Edoardo da solo in camera.
Chiamo Matt sperando che mi risponda
"Matt..."
"Si?"
"Scusami, mi dispiace che tu sia geloso,ma io voglio solo te"
Lui sta zitto quindi continuo
"Ti prego non abbandonarmi, sei la mia vita e lo sai...mi manchi moltissimo e vorrei riaverti qua con me"
"Anche tu mi manchi moltissimo amore,e se è quello che vuoi verrò lì da te"
"Sul serio???!!" senza volerlo stavo saltando   per la gioia.
"Certo,arrivo domani sera,okay?"
"Perfetto,non vedo l'ora"
"Ti amo"
"Io di più"
"Impossibile,ci vediamo domani "
"Vabene,a domani"
Torno in camera col sorriso fino alla punta degli occhi ed Edoardo mi guarda basito
"Sei felice vedo"
"Matt viene qua domani" dico urlando come una matta
"Sono contento per te,così me lo presenterai finalmente"
"Ovvio e diventerete amici per la pelle"
"Mm io non credo"
"Perche no?"
"Ce l'ha con me"
"Ma no.. è solo un po' geloso"
"Eh fa bene ad esserlo" sussurra lui
"Cosa?!"
"Hai sentito bene,buonanotte" spenge la luce e si accoccola sotto le coperte.
Mi sdraio alla giusta distanza e mi addormento dopo pochi minuti.
----------------- POV'S MATT
Qui in America sono le 3 del pomeriggio,ma una cosa che Viola non sa è che io sono già in viaggio per l'Italia,sono partito stamani mattina dopo la nostra prima videochiamata. Voglio farle una sorpresa.
Mi presenterò davanti alla sua porta quando i suoi genitori saranno andati a lavoro e la sorprenderò con il mio arrivo in anticipo.
Le porterò dei fiori,i suoi preferiti,le rose rosse.
Ho chiesto aiuto ai suoi genitori perché lu scherzo vada a buon fine e mi hanno assicurato che alle 9 del mattino Viola sarà sveglia e in casa ci saranno solo lei ed Edoardo. Ma di lui non mi importa,si farà da parte per un po'.
Tra meno di 5 ore sarò in Italia dalla mia piccola,non vedo l'ora.
Questa è la prova che non possiamo stare lontani,neanche un giorno.

CRY BABY 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora