Capitolo 16:

14 0 0
                                    

Sono rintanata sotto le coperte da 3 giorni oramai.Credo sia arrivato il momento di riaprirmi al mondo reale e uscire da quello della depressione. Comunque ho preso una decisione molto difficile per me.

Parlerò con Matt e gli dirò che è meglio lasciarci un po'di spazio.Io non posso sopportare che lui soffra per una come me,solo perché ho baciato James.La cosa che mi ha delusa molto è stata la sua reazione: era talmente disperato che mi ha detto che potrei limonarmi persino Justin purchè non ci lasciamo.

Io sono in una continua guerra con me stessa in questo periodo,non mi sento accettata neanche da Edoardo e da quando l'ho conosciuto,James,non mi ha ancora dato un motivo per non volergli bene.

Mi dispiace molto perchè amo Matt,ma non posso continuare a stare con lui sapendo che infondo provo qualcosa per James,qualcosa che mi impedisce di stargli lontana anche per 5 minuti.

Ma allo stesso tempo non mi sento pronta per lasciare Matt,perchè se io non avessi rovinato tutto saremmo restati insieme per altri 3 mesi magari.

Devo fare la cosa giusta.Coraggio Viola,puoi farcela.

"EHI VIOLA!!!"

"Ehi Matt,ho preso una decisione,so che non sarai d'accordo ma io sono in guerra con me stessa,sento qualcosa per James, anche se ti amo e non mi sembra giusto che tu debba retare con me mentre sono interessata ad un altro,mi dispiace molto ma forse per un po'è meglio chiuderla qui.Sappi che è stato bellissimo e che non smetterò mai di pensarti"
"Viola,ne sei sicura?So che ci starò male,ma forse hai ragione,sarebbe un po'insolityo continuare a stare con una persona che non mi ama.Addio,non chiamarmi più"

"MA..."

Vaffanculo,io lo sapevo che sarebbe finita così tra noi due.Che posso farci?!Al cuore non si comanda.

Adesso scrivo un riassunto dell'accaduto ad Olly, le chiedo un opinione e poi chiamo James per confessargli il tutto.

Al telefono con James...

"Bellezza!"
"Ehi tu,tizio strano"
"Come va?Tutto apposto?"

"Veramente non molto.Ho bisogno di parlarti."

"Se vuoi sono lì da te tra 5 minuti"
"Perfetto,grazie mille"

Ho solo pochi minuti per sistemarmi,corro in bagno a mettermi il deodorante e dei vestiti puliti,mi pettino i capelli e metto un filo di mascara nero.Giusto in tempo,è arrivato.

"Vado iooooo"

"Viola,ma chi hai invitato?"
"Eh mamma è soltanto un mio amico,spero non ti dispiacccia"
"No,tranquilla.Io esco,chiamami se hai bisogno"

La saluto con un bacio e apro la porta a James.

Mi da un bacio sulla guancia e ci dirigiamo al piano di sopra,in camera mia.

"Allora,che dovevi dirmi?Mi hai fatto preoccupare"
"James,devi sapere che questa mattina ho lasciato Matt perché ho capito di provare qualcosa per un'altra persona..."
"Chi sarebbe?"
"Sei te,penso si sia capito"
"Sei seria?"
"Totalmente seria,dopo quel bacio non ci ho più capito niente"
"Ah faccio quest'effetto?" mi guarda con una faccina mista tra il pervertito e il vanitoso

"Idiota,sul serio.Ho adorato quel bacio,cioè lì per lì pensavo non fosse la cosa giusta,ma poi,non lo so,è tutto così complicato.Sono un casino ommioddio"
Lui si avvicina a me e mi prende il viso tra le mani,ecco di cosa ho bisogno.

Non potevo stare con Matt sapendo che quando James mi tocca muoio dentro.

Le sue labbra ad un centimetri dalle mie,

sento il suo respiro lento,

poi le sue labbra sulle mie e...

Ci stiamo baciando,di nuovo.

Forse è sbagliato,ma adesso non mi importa che sia giusto,perchè lui così com'è mi fa stare incredibilmente bene.

Mi allontano dolcemente da lui perché mi assalgono dei pensieri.

"James,non devi farlo solo perchè mi piaci,voglio dire,non fingere ti prego"
"Viola,io non sto fingendo,non l'hai ancora capito che da quando le mie mani hanno toccato i tuoi fianchi per la prima volta mentre ballavamo mi sono innamorato perso di te?"
"Davvero?"
"Sì,non ti conosco molto,ma amo il modo in cui ti curi quando dobbiamo uscire,amo il modo in cui mi guardi di nascosto pensando che non me ne accorga e amo intimidirti,insomma amo te e basta."

"Ma non ci conosciamo..."
"Impareremo a conoscerci col tempo,non credi?"
Mi alza il mento col pollice per permettermi di guardalo negli occhi.

E io in tutta risposta lo abbraccio,perchè in questo momento lui è l'unica cosa di cui ho bisogno.

CRY BABY 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora