Capitolo 12:

17 0 0
                                    

Sono le 7 del mattino e io sono sveglia da circa un'ora.Sono sempre un po' stordita dalla festa di ieri sera,ma non abbastanza da non poter finire i compiti per le vacanze.

Tra un paio di giorni iniziano le vacanze e io voglio togliermi i compiti di torno,anche se io oramai ho saltato due settimane di scuola perché sono in Italia.Così decido di alzarmi dal letto e mi dirigo in cucina per fare colazione.Preparo un frullato alla fragola e scaldo un cornetto integrale nel microonde per poi sedermi a mangiare leggendo una rivista musicale.

Arriva il solito semplice messaggio che mi dona il sorriso ogni mattina,il buongiorno di Matt.

Gli rispondo con un vocale e gli chiedo cosa farà oggi e se è già arrivato a casa o se è sempre in aereo.

Dopo circa un quarto d'ora visto che non risponde chiudo WhatsApp e mi dirigo in bagno per lavarmi i denti. Non mi ero accorta di aver lasciato la finestrella del bagno aperta per tutta la notte,così è entrata un'ape,fantastico.

Ed ecco che inizia l'avventura,monto in piedi sul water e inizio a saltare urlando per farla uscire,visto che non funziona afferro il dentifricio e cerco di usarlo come arma,ma non funziona e l'ape inizia ad arrabbiarsi parecchio seguendomi per tutta la casa mentre chiedo aiuto invano.

Solitamente quando sono in casa da sola cerco di avvantaggiarmi ripassando la tesina visto che tra due settimane ho l'esame o ascolto un po'di musica ballando e ballo come una matta per tutta la casa.

Vibra il telefonino e io controllo chi è: notifica di Instagram, utente sconosciuto.Ovviamente tutte le cose strane capitano a me.

JAMES!!!

"Ehi ragazzina ti ricordi di me?Abbiamo ballato l'altra sera in discoteca"

"Ehi,sì ricordo"

"Sempre acida bambina mia?"
"Ehi ho solo 3 anni meno di te"
"Già me lo ero dimenticato,che peccato accidenti"
"Perché ahhaha"

"Sapessi"
"okay"
"Comunque,oggi ti va di uscire?"

"Boh per me può andare,ci sentiamo più tardi per l'orario"

"Vabbene bambola,ecco il mio numero ********** "

"Vai perefetto,a dopo"

Visto che oggi devo uscire mi metto subito a lavoro e studio per il mio esame tanto atteso,parto dagli argomenti più pesanti per finire con quelli più leggeri ed interessanti e alla fine dello studio sono molto soddisfatta del mio lavoro.

Sul tavolo sono stesi circa 30 pennarelli di tonalità diverse che accompagnano blocchi su cui ho disegnato migliaia di schemi per memorizzare meglio alcuni concetti più complicati.

Matt risponde al vocale di stamani mattina e io lo informo che oggi uscirò con James per essere in pace con me stessa e per non subire le lamentele della mia coscienza.

Quando mia mamma rientra dal lavoro sono già quasi le 2 e io non ho pranzato,ma ripensandoci non ho molta fame.

Vado in bagno e mi faccio un bagno caldo colorando l'acqua di viola e riempiendo la vasca di bolle di sapone.

Stoin acqua a fare immersioni per circa 2 ore e quando esco mi accorgo che è tardissimo,sono già le 4 e io devo prepararmi per uscire con James!!!

Esco dalla vasca e corro in camera mia con solo un asciugamano addosso,apro l'armadio e tiro fuori un top estivo bianco e una gonna nera a vita alta che arriva fino alle ginocchia.

Mi pettino i capelli e sposto i ciuffi dalla fronte con una passata nera prima di uscire di casa.

Chiamo James ma poi mi accorgo che lui è proprio lì davanti a me e sorrido come un'idiota.

Ha la macchina,oddio. Potremo fare un bel giretto in auto,adoro.

Mi fa cenno di raggiungerlo e lo saluto con un semplice bacio sulla guancia come fanno solitamente due amici.

"Allora,ti piace la mia auto?"

"Se mi piace??!La adoro!!!"

"HAHAHA,davvero?Se mi sposi è tua"

"Scemo hahaha"
Quando ride è davvero carino e sembra così dolce...

Ma che sto dicendo??!! Viola torna in te,subito.Stai con Matt.

Mmmm qui abbiamo una ragazzina sognatrice o sbaglio?Anzi no,abbiamo una traditrice,lo incorni di già?

Ma buongiorno anche a te coscienza mia!!! Era un po' che non ti facevi sentire heheheh

Sai,non facevi niente di interessante,ma ora apri gli occhi:hai questo macio davanti e lo rifiuti?Ma che sei,scema??!!!

Fatti gli affari tuoi tu! Io ho già un ragazzo e poi a James non interesso

Sese vedremo tra qualche giorno bella

Convinta te coscienza mia

***

Siamo sulla riva di un fiume in una città di cui non sapevo neanche l'esistenza.

Mi sto divertendo molto e James non è come pensavo,anzi è molto dolce e simpatico.

CRY BABY 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora