Mentre ballo con questo sconosciuto affascinante sto bene attenta a non fare cose di cui mi pentirei. Anche se non sono ubriaca la discoteca mi stordisce abbastanza e non voglio fare cose che farebbero arrabbiare Matt.
Parte una musica lenta e io guardo il ragazzo per avvertirlo di non attaccarsi troppo a me e lui comprende subito allontanandosi un po'.
Mentre lo guardo capisco subito che è più grande di me, avrà circa 3 anni più di me e visto che io ne ho 14 lui ne avrà.... 17??!
Wow spero proprio di no anche perché mi sento strana a ballare con gente troppo grande, in pratica il prossimo anno compierà 18 anni e io 15,vabbe tanto mica mi ci devo fidanzare.
Essendo impegnata non posso fargli complimenti ma dentro di me posso pensare che è veramente un bel ragazzo,con i capelli abbastanza lunghi castani e gli occhi marroni.
Quando finisce la canzone mi allontano dal ragazzo per cercare Edoardo. Lo trovo in una stanza a sbaciucchiarsi una ragazza di 5 superiore,perciò richiudo subito la porta e giro sui tacchi per andarmene:
"Ehi tu"
"Ah ciao"
"Balli bene comunque"
"Hahah anche tu"
"Ma non mi hai ancora detto il tuo nome"
"Già,mi chiamo Viola"
"Piacere,James"PICCOLO SPOILER: QUELLO CHE NON IMMAGINAVO ERA CHE DI LÌ A QUALCHE MESE AVREI SCOPERTO CHE LUI ERA JAMES MASLOW, QUELLO DEI BIG TIME RUSH E CHE DOPO POCHI MESI SAREI DIVENTATA UNA DELLE LORO PIÙ GRANDI FAN.
"Scusami se te lo chiedo,ma quanti anni hai?"
"17 e te?"
"Come immaginavo... io 14"
"Immaginavi?"
"Si immaginavo"
"Ah okay,spero ci rivedremo"
"Spero anche io, a presto"
Visto che sono le 11 e mezza esco dalla discoteca e chiamo mia mamma perché mi venga a prendere.
Mentre aspetto decido di chiamare Matt:
"Ehi Matt"
"Tesoroo"
"Come stai?"
"Bene bene te?Com'è andata la festa?"
"Bene,apparte il fatto che Edoardo mi ha abbandonata"
"Cosa?!"
"Già,fortunatamente c'era un..."
"Chi?"
"Un ragazzo abbastanza simpatico con sui ho fatto amicizia,ma niente di importante"
"Okay.. comunque tranquilla puoi avere amici maschi mica mi da fastidio,ma per sapere quanti anni aveva?"
"Vuoi saperlo veramente?"
"Certo"
"17"
"Ah un po' grandino"
"Matt..."
"Okay okay la smetto, a domani amore"
"Buonanotte amore mio"
STAI LEGGENDO
CRY BABY 2
RomanceViola e Matt sono in una relazione da ormai quasi 4 mesi e sono la coppia perfetta. Lei sta tornando in Italia per riallacciare i rapporti con i suoi amici e i suoi parenti. Lui la ama ancora?Riusciranno a tenere una relazione a distanza?