Capitolo 21:

21 0 0
                                    

"VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!"

La prima persona che vedo è Justin,che mi corre incontro come un matto.

"JUSTINNNNNNN!!!"

"Mi sei mancata tantissimo"

"Anche te tesoro mioo"

Ci salutiamo con un abbraccio e un bacio sulla guancia e poi arriva Olly.

"VIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

"OLLYYYYYYYYYYYYY"

Ci buttiamo a terra e ci rotoliamo senza smettere di piangere di gioia.

Mi erano mancati i miei migliori amici e la mia casa: l'America.

Rientriamo in casa e le pizze sono appena arrivate.Io ho ordinato una pizza rossa,la mia preferita,Justin e Matt hanno preso salsiccia e funghi,mentre Olly ha preso una margherita.

Ci sediamo e siamo pronti a divorarle.

Durante la cena gli argomenti cambiano da un momento all'altro e Olly non la smette di chiederci se stiamo di nuovo insieme,nonostante glielo avessi confermato circa un milione di volte.

Alle 23 i ragazzi vanno via e ci diamo appuntamento domani alle 12 in spiaggia per l'inizio delle vacanze estive.

Io e Matt,rimasti soli a tavola decidiamo di andare in camera e di cambiarci per andare a dormire.

Mi chiudo in bagno,mi lavo il viso e i denti e indosso dei pantaloncini di stoffa e una canottiera bianca per dormire.

Quando esco per tornare in camera,Matt è seduto sul letto in pantaloncini corti (senza maglietta).

Gli sorrido ma non so bene il perché.

Mi siedo accanto a lui e accendiamo la TV in cerca di un film decente che ci faccia prendere sonno.

Vito che non c'è niente di interessante ci mettiamo sdraiati sul fianco per parlare.

"Ti ho mai detto che sei bellissima?"

"Può essere"
"Sì,ma non te lo dico abbastanza" mi accarezza la guancia e inevitabilmente sorrido sotto il suo tocco.

"Sempre senza maglietta eh?"

"Già,fa caldo"

"Sì,sto letteralmente morendo con questa canottiera"
"Toglila"
Non mi andava di toglierla ma stavo morendo di caldo,così sono rimasta in reggiseno tutta la notte,imbarazzante ma necessario per sopravvivere al caldo afoso.

"Finalmente... un bel panorama"

"Scemo"
"A te piacciono i miei addominali e a me piaci senza maglietta,non c'è niente di malee"
"Okay..."

Si avvicina per baciarmi e io mi sposto facendo le finte

"Ahhh quindi adesso non vuoi neanche baciarmi?Fai la permalosa?"
"Già,sono complicata io"
"APPUNTO PER QUESTO TI AMO E SEI PERFETTA COSì,ora però baciami piccola"
"Subito"

Squilla un cellulare,non ci voleva.Credo sia il mio.Quando leggo il nome sul display mi metto a ridere.

"Chi è?"
"Indovina"
"James...dammi qua"

...
"Ehi James,vuoi smetterla di stressare la mia ragazza,che poi sennò è nervosa e non ha più voglia di baciarmi?Grazie"
"MA HAHAHAHAHAH" rido come una matta e riattacco al posto suo.

CRY BABY 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora