Capitolo 10:

24 2 0
                                    

Dopo due giorni di attesa nei quali mi sono disperata in camera mia cercando di trovare l'outfit perfetto è finalmente arrivato il giorno del compleanno di Sarah.

Visto che Edoardo è tornato a casa sua abbiamo deciso che ci troveremo davanti alla struttura dieci minuti prima del previsto per non rimanere intrappolati in mezzo a gruppi di ragazzini urlanti.

Alla fine ho optato per una maglietta a maniche lunghe nera con delle paiette e per dei pantaloni neri a zampa di elefante. Ho scelto di lasciare i capelli sciolti e metto una semplice passata piena di brillantini argentati che mi danno un bel luccichi sotto le luci della sala.

Appena entrati mi dirigo in bagno perché non riesco più a tenerla, intanto Edoardo è andato verso il buffet per prendere due drink analcolici prima che finiscano.

Mentre mi guardo nello specchio del bagno mi ricordo di non essermi truccata,perciò stendo semplicemente uno strato di mascara ed esco dal bagno cercando di individuare Edoardo tra la folla di ragazzine che cercano di comprare alcolici per farsi belle agli occhi dei ragazzi più grandi che nel frattempo si sono già bevuti 2 mojito.

Solitamente amo ballare ma le canzoni iniziali non mi piacevano molto,perciò mi sono limitata a cercare Sarah per farle gli auguri e a conoscere nuove ragazze con cui fare amicizia.

Poi, però , Sarah va dal Dj e gli dice qualcosa nell'orecchio. Io ho un brutto presentimento.

Mentre la festeggiata torna verso di me parte "Vorrei ma non posto" , una delle mie canzoni preferite,una di quelle alla quale nemmeno se stessi facendo una "Se canti o balli challenge" potrei resistere.

Afferro Edoardo per un braccio e lo porto in pista. Ci scateniamo come due matti e poco dopo ci raggiunge un suo amico. Mi sembra si chiami Federico. Sembrerebbe simpatico,ma l'apparenza inganna.

Mentre balliamo Federico inizia a parlare da solo e a dire parole senza senso. Ha bevuto troppo,è ubriaco. Ma Edo non se ne è accorto? Odio la gente che beve alcolici e fuma. Si rovinano la vita da soli.

Mi allontano da quei due ubriachi e mi dirigo verso il buffet per bere un bicchier d'acqua e rilassarmi un po' dopo quel ballo sfrenato. Controllo se ho chiamate perse da mamma ma sbatto contro qualcosa, ah no... contro qualcuno.

Un ragazzo,carino sì,ma io sono fidanzata,quindi ciaone.

Inizia a parlare con me suppongo,ma io neanche lo ascolto,poi arriva al punto:

"Sei l'amica di Edo?"

"Già"

"ahhh,vuoi ballare?"

"ehm okay,ma non toccarmi perchè sono impegnata,grazie"

"hahaha certo che no,non ci tengo a stare con una come te"

"ma che vuoi? neanche sapevo della tua esistenza fino a pochi minuti fa!"

"aiaiai qui abbiamo un caratteraccio"

"problemi?"

"no,anzi. vabbè balliamo allora?"

"vai okay"

SPAZIO AUTRICE:

EHI EHI EHI VOI LETTORI MIEI.

CHE NE PENSATE DELL' ARRIVO DI QUESTO SCONIOSCIUTO COSì ATTRAENTE CHE VUOLE BALLARE CON VIOLA? LEI Sarà FEDELE A MATT O NO? E LO SCONOSCIUTO? COME SI CHIAMA? E CHE VUOLE DA VIOLA? SIAMO SICURI CHE LEI NON LO CONOSCA? DITEM LA VOSTRA NEI COMMENTIII.GRAZIE MILLE PER LE 103 VIEWS. VI VOGLIO BENE

WITH LOVE -- VIOLA

CRY BABY 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora