Sono le 7 di sera e io e James non abbiamo ancora trovato un posto dove mangiare.
Va bene qualsiasi cosa purché sia decente,per ora abbiamo trovato solo cibo fritto di strada il cui odore mi ha fatto venire la nausea.
Dopo aver girato tutta Livorno sono le 8 di sera e decidiamo di tornare ognuno a casa sua a stomaco vuoto.
Arrivata a casa metto in carica il telefono che era al 5% e prendo il mio libro preferito in assoluto: "After" e anche se l'ho letto minimo 10 volte decido di rileggere tutta la saga.
Senza volerlo associo Matt e James ai due ragazzi che si contendono la protagonista che nella mia fantasia sarei io.
In un'ora e mezza ho già finito di leggerlo,lo divoro ogni volta.
Così decido di alzarmi dal puff color arancione pezzato e mi dirigo in salotto per guardare un po' di TV mentre aspetto che i miei tornino da Firenze.
Accendo la televisione e vado sul sicuro con il canale 47: "Super".
Molte persone si sentono già grandi e dicono che non sia dato ad una ragazzina,ma a me non importa,credo che guarderò Super persino quando avrò 70 anni.
Stacco la presa del telefono che oramai è all'80% e lo accendo.
Aprendo whatsapp vedo messaggi e videochiamate perse da parte di Matt.
Accidenti!!!
"Viola,a te piace James,altrimenti non ci saresti uscita"
"Matt ma che ti sei bevuto?"
"Acqua naturale a temperatura ambiente,problemi?"
"Ma che hai?"
"Sei uscita con un altro,fai te"
"Ma non posso neanche avere un amico??!"
"Fosse solo un amico,so già che tu lo ami e che mi mollerai"
"Matt,così mi ferisci e comunque non lo conosci neanche"
"Dici?L'ho trovato su instagram e vi siete fatti milioni di selfie"
"E che c'è di male?Eri geloso anche di Edoardo,fin quando non l'ho trovato a sbaciucchiarsi con una in discoteca"
"Non è colpa mia se sono geloso"
"Lo so,ma potresti lasciarmi avere degli amici,hai idea di quanto sia stato difficile per me mollare tutto per venire a stare in America?E l'ho fatto solo per te"
"Sì,ma..."
"Ma?"
"Hai ragione"
"Mm in effetti"
"Perdonami"
"Io ti perdono ma mi da fastidio che io non possa uscire con un amico perché pensi male"
"Scusami,la smetto"
"Dai Matt,parla,non sei più un bambino,ho più fegato io"
"Ma io voglio solo che tu sia felice, e sono geloso perché sei Mia"
"Ah e dove sta l'atto di proprietà?"
"L'atto di proprietà è la tua bocca che è solo mia,traine le tue conclusioni"
"Scemo hahaha,ti amo"
"Io di più "
"Sì si haha contaci"
"Vedremo vai"
"Sì si, ciao ciao a domani"
"Ciao amore"
Strane conversazioni al telefono... iniziamo a litigare ma finiamo sempre per fare la pace senza accorgercene.
STAI LEGGENDO
CRY BABY 2
RomanceViola e Matt sono in una relazione da ormai quasi 4 mesi e sono la coppia perfetta. Lei sta tornando in Italia per riallacciare i rapporti con i suoi amici e i suoi parenti. Lui la ama ancora?Riusciranno a tenere una relazione a distanza?