Capitolo 22:

17 2 0
                                    

Bene,ho baciato James dei BTR, ma non mi importa visto che è stato solo uno sbaglio.
Prima di tornare a casa chiamo i miei genitori per aggiornarli e assicurarli che sto bene,poi mi arriva una notifica: tra 24 ore è il compleanno di Justin.Oddio me lo ero quasi dimenticata,fortunatamente avevo la notifica del calendario attiva.
Mi dirigo verso casa per parlare con Matt del compleanno di Justin.
"Hey Matt,domani è il compleanno di Justin,giusto?"
"Sì, dovremmo fargli una sorpresa non credi?"
"Sì.Potremmo fargli una festa a sorpresa in spiaggia o in piscina"
"Sono d'accordo,iniziamo a preparare tutto?"
"Certo"
Ci prendiamo per mano e andiamo in spiaggia per sistemare tutto.
Troviamo il posto perfetto: una spiaggetta circondata da scogli.
Iniziamo a organizzare tutto e decidiamo che si farà un pic-nic e poi ci saranno i balli e i karaoke.
Sistemiamo un tavolo immenso vicino a degli scogli che faranno da sedie originali.
Poi chiamiamo Mars perché ci porti delle casse e dei microfoni da sistemare al centro della spiaggetta.
Mars ci farà da Dj e Matt scriverà una canzone per Justin.
Sarà la festa perfetta e,indovinate,tra due giorni inizia ufficialmente l'estate.Non vedo l'ora.
Quando tutto è pronto sono le 7 di sera e ci apprestiamo ad ordinare del cibo cinese per il giorno dopo.
Lungo il cammino per tornare a casa troviamo un negozietto molto carino ed entriamo incuriositi. È un negozio di costumi,vediamo se c'è ne sono di interessanti.
Fascia no,coppe no,triangolini no, ecco : ferretto.
Non amo quelli imbottiti,anzi li odio.
Decido di prenderlo blu e Matt si compra dei pantaloncini della stessa tonalità.
Quando torniamo a casa sono le 8:30 e Tawny si altera un po',ma niente di che. Chiediamo scusa educatamente e ci sediamo a tavola per mangiare.
Stasera si sta leggeri: insalata e pomodori.Tanto non avevo molta fame.

CRY BABY 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora