Capitolo 15

206 12 0
                                    

“Non è così che impariamo tutto? Copiando persone che sanno come farlo e ce lo mostrano?”

______________________________________

Dopo aver passato l intero pomeriggio con Ben decisi di chiamare Jaq per vederci.
Dovevamo incontrarci al bar Holidays per organizzarci sulla partenza e le cose da portare durante il viaggio.

Arrivai correndo al bar essendo in ritardo.
Vidi Jaq che mi sorrideva e muoveva la mano in segno di andare lì a sedermi.

<Scusami baby... Sono stata tutta la giornata con Ben e ho dovuto prepararmi in tutta fretta...> dissi con il respiro affannato.
<Tranquillaaa.. Allora... Lo hai detto a Ben??>
<Si... L'ha presa bene anche se mi mancherà da impazzire per due settimane..> dissi poggiando il mento sulla mano <E tu?? Con Fede??>
<L'ha presa piu che bene baby.. Anche a me mancherà... >
<Allora... Parlando d altro... Quando partiamo??>
<Partiamo tra una settimana, devi portare i tuoi quadri, e ovviamente una valigia con tutto l occorrente.
Porta anche i colori e qualche tela, non si sà mai> disse

Una settimana...
Avevo sette giorni per stare con Ben e poi non lo avrei visto per due settimane...

<Capito baby??>
<Si... Si ho capito... Da domani inizio a prendere tutti i quadri..  Ne ho molti ma fortunatamente ho abbastanza buste per ognuno...> dissi facendomi il calcolo di tutto
<Baby.. Ti rendi conto..? Parigi! La città della moda!! E dei ladri! RIDATECI LA NOSTRA GIOCONDA!> disse urlando l ultima frase facendo girare tutti i presenti verso di noi.

Volevo sotterrarmi.

Pagammo in tutta fretta e andammo a casa mia per evitare di fare altre figuracce.

Appena arrivate Jaq si lanciò sul divano maledicendo qualche strana divinità perché le facevano male i piedi.
<Ma certo Jaq fai quello che vuoi... Fai come se fossi a casa tua> dissi ridendo
Andammo a farci una doccia e ci andammo a stendere sul letto.

La settimana passò tranquillamente e velocemente.
Era il giorno della partenza e io Jaq, Fede e Ben eravamo all aeroporto.
<Piccola scimmia mi mancherai...> disse Fede a Jaq abbracciandola e baciandola.
<Del... Mi mancherai... Promettimi che ci sentiremo ogni sera e che mi dirai qualsiasi cosa succeda..> disse Ben baciandomi sulla fronte.
<Si Ben... Te lo prometto..> lo baciai castamente sulle labbra, salutai Fede e io e Jaq ci avviammo verso l entrata dell aereo.

Prendemmo i posti, ci sedemmo e proprio in quel momento mi arrivò un messaggio.

Da: Benjamin❤
Ti amo..

Il mio cuore fece una capriola..
Risposi con un anche io velocemente perché dovevamo spegnere i cellulari per la partenza..
Il viaggio durò cinque ore ed arrivammo a Parigi che era già notte.

Uno spettacolo fantastico..
La Tour Eiffel era ancora più bella vista da vicino.
Andammo all albergo e la nostra stanza era al terzo piano che affacciava su tutta Parigi.

Io e Jaq eravamo entusiaste.

Decisi di mandare a Ben una foto del panorama.
Non gli arrivava...
Feci spallucce e andai a dormire perché ero estramamente stanca.

Hello peopleeee!
Come va? Spero tutto bene!
Ebbene si...  Il prossimo capitolo sarà l epilogo... Penso che lo pubblicherò stesso questa sera.
Leggete il prossimo spazio autrice che sarà molto importante❤
Spero che il capitolo vi sia piaciuto!
Se è stato così lasciate un commento e una stellina!
Un bacione💋

Polaroid →Benjamin Mascolo←Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora