"I want something just like this"
______________________________________
Durante la prima settimana nel museo, i critici decisero di darmi un piccolo angolo visto che ero un artista emergente..
Ma appena videro che i quadri venivano subito comprati e suscitavano interesse, decisero di darmi un intera ala dove esporre turri i quadri rimanenti.
Quelli che venivano adocchiati ti più erano i ritratti di Ben e la mamma di Jaq.
Che ovviamente erano solo per mostrare.Io e Ben ci sentivamo ogni giorno, mi mancava da morire..
Facevamo anche le videochiamate su skype cosí da poterci vedere.
Ogni tanto mi suonava la chitarra e mi addormentavo ascoltando quel dolce suono..Passata la seconda settimana avevamo guadagnato un sacco di soldi grazie alla vendita di tutti i quadri.
Tornammo a milano soddisfatte.Scendemmo dall aereo e vedemmo Ben e Fede che ci aspettavano con due mazzi di rose giganteschi.
Corsi verso Ben con le lacrime agli occhi, presi il suo viso e lo baciai.
La gente applaudiva ma in quel momento c'eravamo solo noi due, le nostre labbra che si cercavano come se fosse passata una vita.Ci staccamo dopo qualche minuto e tornammo felicemente a casa.
__________Cinque anni dopo__________
Io e Ben restammo sempre insieme dopo il mio ritorno da Parigi.
E dopo tre anni di fidanzamento mi chiese di sposarlo.Mia madre lo aveva conosciuto ed era felice del fatto che avessi trovato finalmente qualcuno che mi amasse.
A detta sua <Almeno non sarà più acida come prima>
Anche Jaq e Fede si sono sposati, anche se un po' prima di noi.
Adesso hanno un figlio Alessandro.Io e Ben abbiamo due bambini , il maschietto Johnatan di un anno e la femminuccia Mitchelle di otto mesi.
Abitiamo a Parigi, dove io lavoro ancora come pittrice per il museo e Ben lavora come musicista insieme a Fede.
Sono un duo famoso a livello internazionale.Sono felice di come tutto si sia svolto per il meglio, dopo le varie litigate e le varie separazioni eccoci qui, felici come non mai.
Ed eccoci alla fine amiche e amici... 🌸
Che dire... La storia è stata breve ma come vi hi detto nel capitolo precedente io odio quelle storie che vengono allungate con cose ripetitive, io sono più che soddisfatta di quello che sono riuscita a scrivere.
E voglio ringraziare ciascuno di voi per il supporto che mi davate per ogni singolo capitolo.
Io davvero non so come ringraziarvi!Penso che scriverò un altro libro... Forse saranno più di 16 capitoli.. Non lo so! Penso che per decidere su chi la vorrò scrivere, scriverò un capitolo in questo libro con un piccolo sondaggio... Il nome più commentato sarà il vincitore!
Per qualsiasi consiglio potete mandarmi un messaggio privato, o se avete voi bisogno di consigli sulla vostra storia non esitate a domandare!
E che dire... Questo è un arrivederci..
Ciao a tutte!!🌸💕