So che c'è un posto per me ma nulla ha senso se poi non ci sei te, vieni via con me.
______________________________________
Arrivai fuori scuola, era passato un mese da quella sera, ed è esattamente un mese che Benjamin non viene all' Università..
Forse è troppo impegnato..
Io e Fede abbiamo parlato molto e posso dire che abbiamo stretto un bel rapporto da quando lo aiutai al locale, ogni tanto mi parla di Lui ma gli dico sempre di non farlo visto che vorrei dimenticarlo.
Mi girai a destra e a sinistra cercando Jaq ma niente.
Essendo che forse la vita mi voleva tanto male, dopo un mese lui era lì con la bionda.Grazie mille eh.
Lo guardai e la ferita si riaprì. Bene.
Stavano parlando sorridendo e scherzando.Ok Del... Tutto quello che vuoi, ma non negare che sia perfetto.
Lui si girò, come se avesse sentito tutto quello che avevo pensato e ci guardammo.
Sembrava stesse passando un'eternità.Si girò anche lei, mi fissò con uno sguardo di disprezzo e cercò di riprendere l'attenzione di Benjamin.
Ma lui non si rigirava.
Il cervello mi diceva di girarmi e andarmene... Ma il cuore...
Il cuore urlava e batteva dicendo di guardarlo e parlargli.Ma si sà... L orgoglio prevale su tutto e io restai lì.
Noi restammo lí a guardarci.Si alzò
<Delylah..> disse.
I brividi arrivarono lungo tutta la spina dorsale.
Mi mancava questa sensazione.
Il modo in cui lui pronunciava il mio nome, il modo in cui il mio corpo reagiva, il suo odore, i suoi occhi color grigio tempesta che mi guardavano come se fossi un libro da scoprire.Appena lui mosse un passo verso di me, la bionda si alzò e lo trascinò via.
Lui girò la testa verso di me ma questa volta mi voltai io.Arrivò Jaq.
<Tesoro scusami... Ma cosa succede? Sei pallida...> disse appoggiando una mano sulla spalla
<Benjamin... Era seduto lì..> indicai una panchina sotto un albero <con la bionda... Ci siamo guardati.. Lui ha pronunciato il mio nome, i brividi di nuovo, appena ha mosso un passo verso di me la bionda lo ha trascinato via... Mi ha riguardata, ma questa volta sono stata io a girarmi.. > dissi con gli occhi lucidi, stavo cercando in tutti i modi di non piangere.<Tesoro... Non dovevi girarti... Sei passata tu per la debole.. E poi se vo siete guardati per un tempo indefinito... Quindi può darsi che c'è ancora un briciolo di speranza.. > disse abbracciandomo <E poi.. Anche se ora lo hai evitato... Dopo staremo in aula insieme... Quindi lo scontro sarà inevitabile> disse prendendomi il viso e asciugandomi una lacrima.
Il telefono squillò avvertendo dell arrivo di un messaggio.
Da: Fede❤
Del! Buongiorno! ❤
Tutto ok? Dopo vogliamo vederci per prendere un caffè al bar fuori scuola se non hai da fare ovviamente..
Fammi sapere!
Studia mi raccomando secchiona! :P
XxSorrisi, Fede era così dolce e divertente.. Un buon amico..
In quest ultimo periodo lui e Jaq si sono avvicinati moltissimo e per me, secondo il mio fiuto, stanno nascondendo qualcosa..
Ho provato a chiedere ma entrambi hanno negato.A: Fede ❤
Hey Fede!
Beh.. Una mezza schifezza e tu?
Certo che posso... Ci vediamo alle 14.30 al bar! Prenota un tavolino che ti raggiungo e ti spiego tutto.
A dopo!
E p.s. non sono secchiona!!
Xx