Capitolo 13

235 12 1
                                    

Volevo solo portarti
dove l'amore
non muore mai.

_________________________________________

Mi svegliai e andai a fare colazione.

Il telefono iniziò a squillare.. Una chiamata di messenger..

Benjamin Mascolo ti sta chiamando...

Infarto. Doppio infarto...

Risposi..

<Buongiorno!> spostai il telefono dall orecchio a causa dell urlo
<Hey, buongiorno a te!>
<Ehm... Volevo chiederti... Se... Cioè... Ti andava di uscire stasera... Andiamo a mangiare qualcosa.. Che ne dici?>

Ok. Cervello calma. Mi ha chiesto di uscire.  Caaaalma

<Ci sei?> disse
<Certo... Per me va bene..>
<Perfetto allora! Ci vediamo alle 9 fuori al cancello di casa tua>

Nemmeno il tempo di salutare che già aveva staccato.
Alle 4 sarebbe venuta Jaq con la madre..

Iniziai a pulire la casa, sistemai i vari libri, bagno.
Erano le 3 così decisi di preparare qualcosina e mangiare.

Alle 4 in punto arrivarono Jaq e la mamma.
<Caaaaaara!> disse Cath
<Caaath! Come stai??>
<Bene Cherie... Jaq è ad un appuntamento.. Quindi sono venuta da sola... Allora dov'è il quadro??> disse
<Aspetta qui.. Fai come se fossi a casa tua, vado a prenderlo> dissi correndo su per le scale, entrando in camera e prendendo il quadro toccai per vedere se la pittura era asciutta...

Lo portai a Cath con il cuore in gola, lei lo guardava attentamente.
<Cherie... È magnifico! Lo porterò da alcuni esperti! Ti farò sapere per una piccola sorpresa!> disse avviandosi alla porta..

Una sorpresa...

<Allora Cherie ci sentiamo tramite Jaq...>
<Certo Cath! Ci sentiamo!> dissi chiudendo la porta
Non ci posso credere... La mamma di Jaq, una critica d'arte, tra le più spietate, sia rimasta soddisfatta dal mio dipinto.

Scossi la testa e andai a lavarmi e prepararmi per la sera.
Asciugai i capelli, li piastrai e feci dei boccoli alla fine.
Mi truccai con un filo di eyeliner e rossetto color carne.
Sapevo che a Benjamin non piacciono le ragazze che si truccano molto, altrimenti avrei messo i miei 5 kg di trucco.

Optai per un vestito bianco lungo fino sopra al ginocchio morbido, del pizzo sulla scollatura e dei lacci che facevano da spalline.
Misi dei tacchi bianchi, cappotto ed ero pronta.

Erano le 8.55 così decisi di uscire, la prima volta che ero in anticipo... MIRACOLO!

Lui arrivò appena uscii di casa, appena mi vide si paralizzò.
<Delylah... Sei bellissima..> disse abbracciandomi.
Ricambiai per poi guardarlo.
Aveva un pantalone nero con uno strappo sulle ginocchia, maglia nera e giacca.

Bono. Niente da ridire.

<Anche tu stai bene> dissi sorridendo
<Andiamo?>
<Si>

Ci incamminammo verso il centro, e arrivammo al ristorante Golds Love.
Era, come si capisce dal nome, decorato con lampade, mobili e posateria in oro.

Ci sedemmo e ordinammo qualcosina da mangiare.
<Allora... Ti piace il posto?> disse
<Si.. Mi piace molto, questa scelta dell oro mi incuriosisce, rende il posto molto più accogliente.> dissi guardandomi intorno.
<Volevo approfittarne per dirti una cosa...> disse guardandosi intorno
<Dimmi>

Il mio cuore stava esplodendo e il mio stomaco si contorceva.
<Non qui... C'è troppa gente..> disse guardando le varie coppie che ci fissavano.
Annuii e appena arrivarono i piatti mangiammo.
Pagammo e andammo via.

<Andiamo al laghetto nel parco? Dicono che hanno fatto una specie di ponte per sederti> disse prendendomi la mano e stringendola.
<Certo..> dissi stringendo la sua

Arrivammo al parco e ci sedemmo sul prato.
<Allora..> disse e il mio cuore stava iniziando di nuovo a battere veloce.
<Sai, mi sorprendo del fatto che tu mi stia ancora parlando dopo tutto quello che è successo e ti ringrazio per questo. Ora non starò qui a dirti le varie motivazioni del perché l'ho fatto, ma se un giorno me le chiederai, io ti risponderò sinceramente.
Tu mi piaci Delylah, dal primo giorno che ti ho visto al corso, mi piacciono i tuoi modo di fare, il modo in cui sorridi e di come si formino delle fossette agli angoli della bocca quando lo fai. Sono stato malissimo in quel periodo.  Mi sei mancata.. E quindi.. Delylah... Vorresti essere la mia ragazza?> disse infine guardandomi negli occhi.

Piangevo, sì, piangevo per le parole, non sapevo provasse tutto questo.
<Benjamin... Sono sorpresa, pensavo che per te fossimo solo amici, non sai quante lacrime mi hai fatto versare in quel periodo, stavo malissimo. Jaq voleva ucciderti. Devo ammetterlo, anche tu mi sei piaciuto dal primo momento, il tuo modo di fare, senza vergogna, e non parliamo dei tuoi occhi, mi hanno rapita, me ne sono innamorata subito. Quindi sì Benjamin Mascolo voglio stare insieme a te…> dissi guardandolo.

Sorrise e lentamente si avvicinava.
Era tutto surreale... Sembrava un sogno..  Appoggiò le labbra sulle mie, dando inizio ad un bacio casto che man mano diventò sempre più passionale.
Le nostre lingue si cercarvano e rincorrevano, come se fosse stato sempre questo quello che avessero voluto fare.. Ci staccammo dopo un po' con i respiri affannati, mi prese in braccio e iniziò a correre a casa, la più vicina che era la mia.

Io ridevo, ero contenta, mi sentivo come se mi avessero tolto un peso enorme dal cuore.
Scesi dalle sue braccia e aprii il portone, mi prese per i fianchi e mi fece appoggiare sulla porta, iniziando a bacirami il collo, succhiando di tanto in tanto lasciando dei segni violacei, io avevo le mani tra i suoi capelli, allacciai le gambe dietro la sua schiena mentre lui continuava a baciarmi.

Dopo un bel po' salì le scale e mi portò in camera, mi fece stendere sul letto e si mese su di me, si levò la maglia facendo un favore ai miei occhi con quello spettacolo favoloso. Slacciò la cintura e sbottonò i pantaloni, togliendoli non so come e lanciandoli in un angolo della stanza.
Mi sfilò lentamente il vestito lasciandomi solo in intimo.

<Sei bellissima...> disse sussurrando per poi iniziare a baciarmi dalle labbra, scendendo sul collo, sul seno e lentamente sulla pancia.
Io gli stringevo i capelli ansimando, cazzo se era bravo...

Mi sfilò l'intimo e tolse il suo, quella sera facemmo l'amore, la cosa migliore che possa esistere.
Fin quando stanchi ci addormentammo l'uno tra le braccia dell' altra.






Holaaaaa! 🌸
Come va?  Spero tutto bene!
A me va così così perché mi sono beccata un bel raffreddore e se entro sabato, che ho una festa, non si toglie mi arrabbio tantissimo😂
Com'è andata la giornata? Scrivetemelo nei commenti!!
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina!!
Al prossimo capitolooo💕

Polaroid →Benjamin Mascolo←Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora