Fa niente☹

89 7 1
                                    

-"Lasciala stare"- gli urla,mentre si fa sempre più vicino. Non ci posso credere, mi sta difendendo!😵
-"Che cazzo vuoi, fatti gli affari tuoi"- borbotta Christian,mentre mi stringe il polso sempre di più.
Vedo la rabbia negli occhi di Lucas. Ma perché mi sta aiutando? Lo conosco da nemmeno un giorno, e poi non mi ha mai parlata, si limitava solo a guardarmi.
-"Ho detto lasciala stare, se proprio ci tieni alle tue palle"- dice Lucas incazzato.
Christian fa una risata sarcastica -"Cos'è hai paura che ti porto via anche lei"- dice indicandomi.
Non ci capisco più un cazzo.
Christian stava per dire qualcosa ma prima che possa aprire bocca, Lucas li salta a dosso.
La musica smette, tutti ci stanno guardando, ma nessuno cerca di reagire o di fermarli, anzi gli guardavano e ridevano.
Abbasso la testa e noto che Christian è messo poco bene: naso rotto,labbro spaccato, ....
Anche Lucas ha delle ferite ma non tante quante Christian.
*********
Intervengono altri ragazzi e li separano
Grazie a dio. Se no sicuramente qualcuno dei due sarabbe finito in ospedale.

Sento che mi manca l'aria.
Sono successe tante robe e non capisco più niente.
Perché Lucas ha riagito così? Era geloso? Forse gli piaccio? Ma perché Christian di cui mi fidavo si è comportato così? Perché mi ha obbligata a baciarlo?

Esco e mi siedo su un muretto.
Dopo qualche secondo esce anche Lucas e approfitto del fatto che siamo soli per trovare una risposta alle mie domande.
-"perché mi hai difesa?"- dico abbastanza in ansia per la sua risposta -"Perché sei la sorella del mio miglire amico forse?-" sputa lui acido.
Quindi no li piaccio? E io che mi ullodo sempre, lo so di essere stupida.
-"non c'è nessun altro motivo?"- dico io curiosa -"quale potrebbe essere?"- dice lui , abbasso la testa e giro per andarmene.
Ci sei rimasta male stella!
Raci coscienza di merda
Mah... Qualcuno mi affera per il polso -"Non è che credevi che io lo abbia fatto perché mi piaci vero?"- dice lui, senza girarmi -"no, va bhe fa niente"-
*****
Siamo ancora qui, io mi sto annoiando.
Lucas che credevo ... no ve bhe non mi va di dirlo. Adesso è seduto sulla poltrona difronte a me, con quella puttana sopra di lui e si stanno infilando la lingua nella bocca.
Che schifo

Mi giro verso mio fratello -"andiamo?"- chiedo -"si"- dice lui alzandosi e salutando gli altri.

******
Il tragitto fu silenzioso, arrivo a casa, sono stanchissima, mi butto nel letto e cado in sonno profondo.

*******
Driiin Driiinnn
Ed ecco un altro giorno.
Uffa
Non faccio in tempo di alzarmi che vengo travolta da un secchio di acqua gelida
-"vaffanculo"- urlo incazzata a mio fratello
-"uomo avvisato mezzo salvato"- dice lui ridendo.
Sbuffo -"1)non sono un uomo ma una donna
2) non mi hai avvisato
3) esci da questa camera se proprio ci tieni alle tue palle"- dico io.
In frazioni di secondo è già di sotto.
Uffa sono tutta bagnata.
Solita routine: bagno, vestiti, capelli e trucco.
(Vestito del giorno⬇)

(Vestito del giorno⬇)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Look molto comodo.
Scendo di sotto, faccio colazione,come sempre Nutella (adoro😍) e latte (non lo mai amato e mai lo amerò, ma lo bevo perché fa bene).
*****

Oggi ho un appuntamento con Charlotte : di media statura come me più meno , occhi marroni , capelli corti e marroni che gli stanno da fovola ... e con Giulia : un po' più bassa di Charlotte, capelli lunghi (ma non tanto) marroni scuro, occhi marroni .

Esco di casa, ci siamo date appuntamento allo Starbuck, solo sapessi dove si trova.

Sono le 12:36 dovevo essere li alle 12:30.
6 minuti di ritardo
Ora 7 ... 8
Dove cazzo si trova sto bar di merda e mezz'ora che giro tra le vie di Miami.
Sento un clacson, mi giro, è Lucas
....

Secondo cosa succederà?

AGGIORNERÒ IL PIÙ PRESTO POSSIBILE
Spero che la storia vi piace

Baci😘
Rany

Innamorata del 'dolore'Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora