Esco di casa e vago per le vie di Miami.
Vedo da distanza il mare e decido di andare a fare una passeggiata.
Mentre giro e osservo le bellissime onde del mare alzarsi e sollevarsi, noto mio fratello con un gruppo di ragazzi, c'erano anche ragazze.
Mio fatelo appena mi vide mi viene contro - "Ehi! Che fai in giro?"- Mi chiede sorridendo -"niente di bello, come puoi vedere stavo girando un po' negli intorini"- dico sorridendo. Mio fratello mi prende per mano e mi porta verso i suoi 'amici' -"c-ciao"- dico titubante, mi vergogno sempre in tali situazioni, sopratutto adesso mi sento troppo osservata -"ciao"- dicono loro in coro -" lei è mia sorella Mia"-dice mio fratello -"lui è Christian"- dice indicandomi un ragazzo molto carino, alto, occhi marroni, capelli ricci... -" lui Peter"- continua mio fratello, indicando un altro ragazza pure lui carino ma non quanto Christian -"loro Giulia e Charlotte"- dice indicandomi 2 ragazze 'carine' così sembrano!
-"lui invece Lucas"- dice indicandomi un altro ragazzo che si sbaciucchiava con una tipa 'mezza nuda' che più che baciarlo sembra divorarli la faccia.
-" ti va di venire con noi, andiamo a una festa sta sera, ci sarà anche Andrew "- dice Peter. Guardo mio fratello, che con la testa annuisce e io faccio lo stesso.
************
Vado a casa per prepararmi per sta sera.
Sono le 14:00 mi butto su letto e il Tel sul comodino si illumina, mi alzo per vedere chi mi ha mandato il messaggio
Sconosciuto :
Mia alle 18:00 ti passiamo a prendere, dillo anche a tuo fratello.
Io:
Ok.
Mah,potrei sapere chi sei dei 4 ragazzi che ho conosciuto oggi?
Sconosciuto :
Christian
Io:
Ok. Ci vediamo alle 18:oo 👋
Sconosciuto :
Ciao belissima.
*****
Appoggio il telefono e senza accorgermene mi addormento.Squilla il telefono
Senza leggere chi fosse, prendo e rispondo
Mio fratello:
Mia alzati cazzo!
Sono le 17:40 tra venti minuti arrivano gli altri e se non se pronta non ti porto.Allontano il telefono dall'occhio, mi ha ha rotto i timpani da quanto urlava.
Senza neanche rispondere, attacco e entro in bagno.Mi faccio la doccia, mi asciugo i capelli, e mi metto un vestito nero
(⬇immagine vestito)Un filo di trucco, cerco di non esagerare, non voglio sembrare una troia. Guardo l'orologio e sono le 18:00. -"cazzo"- dico mentre di corsa mi metto i tacchi neri e prendo la borsa. Scendo di sotto correndo (cercando di non inciampare con quei tacchi di merda).
-"sono arrivati?"- chiedo a mio fratello mentre mi guardo allo specchio.
Suonano al campanello, apro e noto che Christian, mi guardava in un modo strano, gli sventolo la mano davanti alla faccia -"terra chiama Christian"- dico ridendo. Si riprende,si avvicina, mi prende per i fianchi, sento il suo respiro caldo dietro le orecchie, -"sei bellissima"- Mi dice in modo molto dolce, un brivido mi per corre e sento le farfalle sullo stomaco. Divento tutta rossa. -"grazie, anche tu"- dico gentilmente. Saluto gli altri e saliamo tutti in macchina.
*********
Il viaggio fu silenzioso.
Arriviamo, entriamo. La musica era molto alta 'non che io non amassi la musica, ma quella era esagerata'.
Quella specie di casa era grandissima.
C'erano molte persone (molte troia più che altro). Ci sediamo su una specie di divano. Io mi siedo tra mio fratello e Christian, che non ha fatto altro che fissarmi, mi sentivo abbastanza in disagio.
Eravamo seduti tutti quanti, ci stavamo divertendo, 'ci stavamo' fino a quando non arriva la zoccola, Miariam, così credo che si chiamava;
Si è butta su Lucas, baciandolo e lui ricambia, si polpavano di continuo
Che schifo
Quando arriva lei, Lucas diventa noioso,diventa stronzo 'non che prima non lo fosse'.
******
-" ti va di andare a ballare"- Mi chiede Christian, porgendomi la mano, accetto e andiamo.
Mi teneva per i fianchi, mi sussurra qualcosa nel orecchio ma non riesco a caprire cosa diceva, stavo vedendo Lucas che mentre ci guardava con gruppo cupo, stringeva un bicchiere.
Era geloso
Non credo non è ha il motivo.
Per capirlo prova a baciare Cristian e vedi come regisce.
Taci tu! 'Coscienza di merda'
Vedo Christian che si avvicinava alle mie labbra, non so come reagire, ricambio o rifiuto!
Mi sto per allontanare, ma mi prende il viso tra le mani, cerco di dimenarmi ma non c'è la faccio.
'Mi sta obbligando a baciarlo,NON CI POSSO CREDERE'
Con gli occhi cercavo aiuto, cerco di allontanarmi ma non ce la faccio, mi stringe per i fianchi evitando mi muovermi,gli do pugni sul petto ma è più forte.
Noto che Lucas, ha rotto il bicchiere che aveva in mano, che gli sanguinava.
Ci stava guardando con gli occhi cerco di chiedere aiuto, lo vedo alzarsi e avvicinarsi a noi.
-"Lasciala stare"-gli urla .......Spero che questo capitolo vi piaccia.
CommentateBaci😙
Rany
STAI LEGGENDO
Innamorata del 'dolore'
Teen Fiction"Ti odio perché mi fai soffrire continuamente. Ti odio perché mi deludi sempre. Ti odio perché non capisci le conseguenze delle tue azioni. Ti odio perché non ti accorgi di tutto ciò che faccio per te. Ti odio perché mi illudi. ...perché il tuo prof...