* Ti ho voluto così tanto che ho pregato Dio, ma adesso basta dico addio, brucia all'inferno amore mio *P.V Mia
Sto andando al MC, Giulia ha chiesto a me e a Charlotte di incontrarci dice che deve raccontarti qualcosa.
Devo ammetterlo? Sono abbastanza curiosa.-"Eilà scusate il ritardo"- dico io abbraciando prima la bionda poi la mora.
-"Bene, ecco è arrivata anche Mia. Che devi dirci?"- dice la mora riferendosi a Giulia.-"Bhe ragazze, c'è una cosa che voi non sapete"- dice ma si blocca prendendo il respiro.
-"Io e Hunter due anni fa siamo stati insieme per quasi un anno. Io lo amavo, lo amo ancora ma anche lui amava me ed eravamo felici. Solo che..."-dice tutto d'un fiato per poi riprendere a piangere.
-"... il giorno del mio compleanno mi ha tradita con Betty e da quel giorno non mi ha più rivolto la parola"-riprende lei con le lacrime agli occhi.La mia bocca prende la forma di una O. Rimango veramente senza parole.
Charlotte la abbracia e io faccio lo stesso.
-"ragazze ma questo non è il motivo per cui vi ho chiamate"- dice lei asciugandosi le lacrime.
-"Quindi ?"- chiedo io
-" Voglio smettere di soffrire per lui, non si merita le mie lacrime.
Vi ho chiamate per chiedervi se mi aiutate a dimenticarlo."- dice lei con gli occhi da panda (occhi dolci)-"certo che ti aiutiamo"- dico io
-"Bene, vuoi dimenticarlo? Iniziamo andando alla festa di sta sera a casa di Shawn. Balla,divertiti non pensando a lui."- dice Charlotte con un sorriso a trentadue denti.
-"Perfetto"- dice Giulia.
-"Ragazze potete risparmiatemi oggi, non ho voglia di andare e vedere Miriam e Lucas"- dico io
-"Vale anche per te Mia, devi dimenticarlo "- dice la mora.
Ha ragione.
Ci penso su per 3 secondo.-"Okey. Solo che non ho niente da mettermi."- dico io.
Charlotte gurda l'ora e dice
-"sono ancora le 15:00 la festa inizia alle 19:00 che ne dite se andiamo a fare shopping"- continua.☹☻☹☻☹☻☹☻☻
Sono le 18:40 tra venti minuti inizia
la festa.
Ci stiamo preparando.
Io opto, ossia le ragazze hanno scelto per me:Charlotte ha preso un vestito simile solo che è bianco e con il pizzo nero sulla vita mentre Giulia un vestito sempre bianco e pizzo ai lati.
Sono in bagno, mi sto truccado, cerco di non esagerare, non vorrei attirare l'attenzione delle persone.
È la cosa che più che odio.
Essere al centro del'attenzione.
STAI LEGGENDO
Innamorata del 'dolore'
Novela Juvenil"Ti odio perché mi fai soffrire continuamente. Ti odio perché mi deludi sempre. Ti odio perché non capisci le conseguenze delle tue azioni. Ti odio perché non ti accorgi di tutto ciò che faccio per te. Ti odio perché mi illudi. ...perché il tuo prof...