Grazie❤

83 6 2
                                    

... Mi giro, è Lucas, parcheggia la sua moto davanti a me, bloccandomi la strada.

-"Dove stai andando"- dice molto tranquillamente

-" mhh -faccio una faccia che pensa- penso proprio che non te ne frega"- dissi io continuando la mia strada, oh, è quello che avevo in tensione di fare se non  mi prendo pendeva per il  polso fermandomi.

-" questa strada è pericolosa, e porta in un vicolo chiuso, dimmi dove devi andare e sali che ti accompagno "- dice lui

-"no grazie, e comunque so difendermi anche da sola non ho bisogno di un supeemen-" dissi io, liberando il mio polso dalla sua presa.

-"sai una cosa Fottiti ecco!"-sputa lui acido prima di andarsene.

***

Okey!
Sono passate penso 40 minuti dalla mia discussione con Lucas. Adesso non sto più cercando quel bar di merda, ma vorrei semplicemente ritornare a casa.
Solo se sapessi dove sono😓
Mi sono persa
Ho provato a telefonare ma qui non c'è campo.
Bene😞

C'è un parco quindi decido di andare a sedermi lì.

Nella speranza che nessuno venga a uccidermi!

E nella speranza che qualcuno su accorga della mia assenza e decida di venirmi a cercare.

****

È passata 1 ora.
Ancora seduta al parco.

-"uffa"- sbuffo scoccata

-"allora, ti decidi a dirmi dove devi andare e di farti accompagnare"- dice una voce maschile alle mie spalle.
Una voce impossibile da non riconoscere.

-"No"- dico io -"puoi solo essermi utile chiamando mio fratello."- dico io.
Non mi va di accontentarlo.
Quindi non ho intenzione di rispondere alle sue domande e tanto meno di farmi accompagnare da lui.

-"Mia lo so che stai cercando di fare la dura, ma non è il momento, ci sono persone che cercano ..."- dice per poi bloccarsi

Ci fu un silenzio abbastanza lungo e così decidi di rompere il ghiaccio

-"Che cercano di..."- dico io cercando di farlo cantinuare.

-"lascia stare. Dai muoviti a salire"- dice poi passandomi il casco.

-" E tu non hai il casco?"- chiedo io
-"Né ho solo uno, ma mettitelo te "- dice, cercai di ribattere -"Mia non voglio storie mettilo e andiamo"- dice lui.
Mi limito ad annuire.
Salgo, avvolgo le mia braccia sul suo addome e sfrecciammo per le vie di Miami.

*****
Finalmente siamo arrivati.
Scesi da moto e stavo cercando di togliermi il casco.
Caso perso!😊

-"aspetta, ti aiuto"- dice Lucas avvicinandosi e con una mossa facile togliendomelo.

Prima di entrare a casa volevo rigraziarlo.

-"graize-" dico io timidamente
-"di niente"- dice lui per poi stamparmi un bacio sulla guancia e andando via.

Questo ragazzo non riesco a capirlo.
A volte è stronzo e acido, davvero insopportabile, poi avolte così carino e dolce.

Ciao a tutti !

Scusate se il capitolo è troppo corto (decisamente troppo)
SORRY
Ma aggiornerò Sabato.

Per gli errori di ortografia (presenti anche in quantità esagerata) scusate!
Tornerò a riccoregerli.
Voi segnatemeli!

Baci😙

Rany


Innamorata del 'dolore'Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora