Sei bellissima
Sei bellisima
Sei bellissimaLa voce di Lucas continua rimbombarmi nella testa.
Rimango immobile davanti alla porta, una lacrima riga il mio volto.
Prendo coraggio e busso.
Toc Toc
-"Occupato"- dice Miriam
Rimango impassiva davanti alla porta
Ribusso
Toc Toc
-"Ma cos'è che non hai capito della parola occupato"- dice Lucas con tono leggermente incazzato.
Non ci posso credere
Mi fidavo di lui
Ma...
Lui mi ha tradita con Miriam poi...Le lacrime rigano il mio volto.
Mi appoggio al lavandino per giramento di testa
-"Finalmente se ne andata"- dice Miriam ridendo
La porta inizia ad aprirsi e si intravede Miriam in tutta la sua nudezza.
Miriam appena mi vede fa un sorrisino come per dire 'ops ti ha tradita'
Ha ragione sono io la stupida.
Come immaginavo che una persona con Lucas, uno stronzo, puttaniere sarebbe potuto cambiare.Esce anche Lucas dal bagno e appena mi vede in un primo momento sbianca ma poi fa un sorrisino e sinceramente io ne rimango leggermente stranita.
C'è... lo trovato in bagno mentre si faceva Miriam.
Il giorni prima ovviamente mi dice quelle 2 paroline "Ti amo" e il giorno dopo si scopa un altra.
Poi si presenta sorridendo.
Non ci sto più capendo niente.
-"Perché "- dico con una voce rotta
Miriam ride ed esce dal bagno lasciandoci da soli
Lucas sbuffa e abbassa la testa
Mi avvicino e inizio a tirarli pugni sul petto.
-"Ora sbuffi, ma tu dimmi hai un cuore, cosa significano per te tutti quei "Ti amo" detti, parla non startene zitto, perché... se non volevi stare con me potevi dirmelo invece di tradirmi con chi poi... con Miriam, sei una testa di cazzo, stronzo, cogliome"- urlo.
Sento che le forze mi stanno abbandonato.
Prendo un respiro e rinizio a parlare
-"Io ti amavo, io credevo che tu stessi cambiando, io ho creduto ha tutti quei tuoi "ti amo" anche se ora so che erano solo semplice cazzate, io credevo che tu... insomma credevo in noi, insieme, ti ricordi in ospedale, ti ricordi delle parole che hai detto, è vero ero in coma ma sentivo, ero tu, perché ora mi dai questo, come hai potuto dimenticare tutto ciò che è successo tra di noi, i nostri momenti, ma la colpa sai di chi è? .... è mia , sono io che ho creduto al tuo cambiamento, insomma come potevi tu Lucas cambiare in poco tempo per una ragazza, sono stronza.
Okey.
Hai scelto la tua strada.
Ora ti chiedo solo di lasciarmi in pace, non mi parlare, fai come se no mi conosciamo.
In fine è vero alla fine io ho aperto di non conoscerti affatto."- dico senza urlare sta volta, mi siedo per terra.Porto le gambe al mio seno e mi siedo fissando il vuoto.
Ancora non ci posso credere.
In questo momento vorrei aprire gli occhi e scoprire che tutto ciò è un sogno... uno stupido sogno.
Sono che qui l'unica stupida sono io.
Sento che Lucas si avvicina a me
-"Scusa io...."- inizia a parlare ma non lo faccio continuare
-"Scusa un cazzo. Ora non venirne fuori con delle scuse.
Niente giustifica ciò che hai fatto.
Ora puoi anche uscire"- dico con un tono di voce non molto alto, ma abbastanza incazzato.Abbastanza? Ma se stavi sclerando
Ma io bho... Anche in situazioni come queste ti intrometti
Bella, non mi intrometto io sono te.
Senti ora non sono in vena quindi sparisci.-"Io..."- cerca di parlare nuovamente ma NO ora in questo momento non voglio sentire la sua voce
-"ESCI"- urlo
Rimane fermo senza muoversi neanche di un centimetro.
-"ESCI HO DETTO ESCI, ESCI DA QUESTA PORTA, MA SOPRATTUTTO ESCI DALLA MIA VITA"- urlo e sta volta mi da retta ed esce.
STAI LEGGENDO
Innamorata del 'dolore'
Teen Fiction"Ti odio perché mi fai soffrire continuamente. Ti odio perché mi deludi sempre. Ti odio perché non capisci le conseguenze delle tue azioni. Ti odio perché non ti accorgi di tutto ciò che faccio per te. Ti odio perché mi illudi. ...perché il tuo prof...