Epilogo.

4.2K 265 50
                                    

Un anno dopo...

«Sono così agitata» affermo mentre aggrappata al braccio di Shawn trascino la mia valigia nel grande aireoporto di Los Angeles

«Non devi esserlo, hai già conosciuto la mia famiglia» mi tranquillizza il ragazzo che nel frattempo si avvicina al check-in

Già, ho già conosciuto i Mendes.

Ma non sono mai andata a Toronto.

Non so ancora decidere se sono più agitata per il fatto che sto prendendo l'aereo per la prima volta o se sono agitata perché vorrei evitare di fare figure di merda con la famiglia del mio fidanzato.

Eh si, fidanzato...

È un anno preciso che stiamo insieme oggi ed è così strano pensare a tutto ciò che abbiamo passato insieme: dalle litigate agli strani modi di passare la giornata.

Sono cambiate tante cose: io sono cambiata, sono più felice, sorridente e vivo tutto quello che accade nella mia vita con più serenità.

Per il resto Kelly si è trasferita in Inghilterra con quell'Horan che ha alloggió in albergo un anno fa ed ha lasciato il posto da capo a Phin...

Lui è molto orgoglioso di questo suo nuovo lavoro ed è molto orgoglioso anche della sua nuova fidanzata: lui dice che mi ha dimenticato del tutto ma mi da sempre i turni migliori e mi fa scegliere la miglior settimana per le ferie...

La mia vita con Jade e Mary è stata stravolta dall'arrivo di due ragazzi che hanno cominciato a vivere con noi: è stato abbastanza complicato abituarsi al fatto che i miei giovedì sera non li passerò più sul divano a guardare serie tv.

Avrei voluto chiedere anche a Shawn di venire a vivere con noi, ma aveva da poco finito i lavori a casa e mi sembrava davvero fuori luogo dirgli di venire con me.

Passo con lui tutti i miei momenti liberi: me lo ritrovo in albergo a farmi compagnia, mangiamo insieme e per la maggior parte delle volte è a casa nostra a guardare partite di football con i ragazzi.

È tutto perfetto nella sua imperfezione e ne sono felice.

Adesso mi ritrovo qui: esattamente un anno dopo a partire per la città natale del mio ragazzo...

«È il primo aereo che prendo, è così emozionante» affermo con lo stomaco sotto sopra «vedremo le hostess fare la dimostrazione, non ci posso credere»

Shawn ride di gusto per la mia euforia ed io non posso fare a meno di imitarlo

«Facciamo queste cose burocratiche, prima di perdere il volo» mi dice il ragazzo mettendosi proprio davanti alla hostess

I due cominciano a parlare delle varie cose ed io mi disconnetto dalla conversazione per ammirare il mio ragazzo: direi che mi ha dato la dimostrazione che mi ama ed io posso solo ricambiarlo con tutto il mio cuore...

Dei mille mila baci che dobbiamo darci ne mancano ancora parecchi, ma visto che staremo insieme una vita intera direi che siamo a buon punto.

«Signorina» mi chiama la hostess «metta una firma qui»

Io ritorno con i piedi per terra e firmo veloce quei documenti

«Ok perfetto, grazie mille» mi dice la ragazza «mettete pure le valigie sul nastro»

Shawn alza le nostre borse e le poggia sul nastro trasportatore vicino alla hostess ed io guardo quella magia per qualche secondo...

Hotel || Shawn Mendes Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora