Capitolo 20.

3.4K 186 91
                                    

L'arrivo è stato tranquillo, l'hotel è grande e con una bella piscina, ci sono un sacco di ragazzi e un sacco di cose da fare.

Eppure sono stata male.

Ho passato i primi due giorni ad allontanarmi dalle mie compagne d'avventura: non ho voluto andare al mare o alle feste.

Sono stata da sola.

Ho passato due notti insonne seduta su un lettino a bordo piscina.

Ed in tutto questo tempo ho pensato.

Ho pensato a Shawn, mi sono chiesta se anche lui fosse in vacanza, mi sono chiesta se ha visto qualcun altro.

Ho pensato a quanto infondo infondo io sia ancora delusa ed incazzata.

Poi ho deciso di finirla davvero lì.

Mi sono resa conto di star sprecando la mia vacanza e di star sprecando anche gli anni migliori della mia vita.

E tutto per una persona che ha deciso di usarmi e di buttare all'aria tutta la fiducia che avevo deciso di dargli...

Non tornare indietro ed aggiustare le cose sbagliate, ma posso far in modo di non commettere più errori.

«Forza troiette, in piedi» urlo alle mie donne per svegliarle

Nessuna delle due mi da ascolto, ieri sono andate a qualche festa ad ubriacarsi mentre io pensavo alla mia esistenza a bordo piscina.

Sbuffo leggermente e scuoto la testa prima di prendere un cuscino dal mio letto e colpire in faccia prima una e poi l'altra.

«Ma sei cretina?» si lamenta Jade

Mary invece si stropiccia gli occhi e sbadiglia, ma si solleva comunque a sedere

«Dai, che è un nuovo giorno e oggi possiamo fare tantissime cose nuove» affermo sorridente

Jade si solleva all'improvviso e mi guarda scioccata, gli occhi sembrano uscirle fuori dalle orbite...

«Cosa hai appena detto?» mi domanda a bocca spalancata

Intanto Mary si è alzata e mi guarda a braccia conserte, oggi sembra un po' preoccupata per qualcosa...

Scrollo le spalle guardandole, so che per loro sembro una pazza con repentini cambi di idea, ma dietro questa mia decisione di godermi come si deve la vacanza ci sono due notti di ragionamento.

«Fanno una festa sulla spiaggia, ci andiamo?» chiedo sorridente

Le mie amiche si guardano scioccate per un pochino prima di girarsi verso di me ed annuire

«Ok, allora prepariamoci» affermo sempre più sorridente andando saltellando verso il bagno «Vedrete, ci divertiremo»

Nessuno può rovinarmi questa giornata, la mia giornata.

Mi preparo come si vede e mi infilo un bikini rosso semplice e poi mi infilo dei pantaloncini di jeans.
Fa davvero caldissimo per aggiungere qualcos altro al mio outfit, così mi infilo un paio di infradito nere e lego i capelli in una treccia a spiga di grano

Mi guardo allo specchio prima di uscire dal bagno e far andare le altre due donna a prepararsi...

«Dov'è la festa?» mi domanda Mary mentre Jade si prepara

Hotel || Shawn Mendes Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora