Capitolo 18.

3.1K 188 45
                                    

Come quando inzuppi troppo i biscotti nel latte e quelli si spappolano.

Come quando non hai studiato perché sei convinta che la prof. non interroghi, ma alla fine lo fa e chiama proprio te.

Come quando ti sdrai sul divano stanchissima e vuoi solo guardare la televisione, ma poi ti rendi conto che il telecomando è troppo lontano.

Come quando piove forte e dimentichi l'ombrello.

Come quando perdi il pullman proprio mentre stai correndo verso la fermata.

Come quando il telefono si scarica proprio nel momento in cui ti serve.

Così.

Mi sono sentita così le prime settimane dopo l'assenza di Shawn.

Sono eventi piccoli, certo, ma che riuscirebbero comunque a rovinarti la giornata e a renderti triste.

Ed io mi svegliavo ogni mattina e anche se questi eventi non accadevano io mi sentivo così.

Inutile dire che mi sono sentita usata e delusa, pensavo ci tenesse un minimo a me.

E mi sono incazzata nera.

Ma poi è finito tutto.

Non avevo più voglia di pensarci, quindi dopo le prime due settimane di oblio totale, ho cominciato a fare più turni a lavoro così non avevo nemmeno il tempo di pensare a lui.

Ho cominciato a riempire ogni mio spazio vuoto e giuro che mi è servito.

Ho provato a cercarlo, ma lui non voleva farsi trovare ed allora ho smesso di fare la caccia al tesoro.

Cameron ha tenuto a farmi sapere che dopo il check-out Shawn è tornato a Toronto dalla sua famiglia e probabilmente adesso è ancora lì.

Quando Cam me l'ha detto, io ho annuito e dopo quella notizia ho deciso di dimenticare. Ed è stata la cosa migliore.

Le persone che ti fanno un torto non meritano nemmeno il tuo dolore.

Adesso sto bene e la mia vita è tornata alla normalità.

Ho deciso di lavorare un po' di più perché parlare con le persone ed aiutarle è l'unica cosa che mi appaga e che lo farà sempre...

Mi sono messa a studiare bene il cinese, così alla fine potrò dire di sapere sei lingue e sentirmi anche orgogliosa di questo.

La vita fuori dal Green's è sempre la solita: passo il tempo con Jade e Mary anche se non è più lo stesso visto che Cam e Matt sono sempre con noi.

Ma alla fine va bene così, loro sono contente ed anch'io lo sono.

Le ragazze mi hanno spronato tanto a richiamare Shawn, ma io mi rifiuto categoricamente.

A sbagliare non sono stata io.

Per il resto, in amore, sono tornata sul mercato: ho rivisto Cody, ma solo come amico e Phin mi ha presentato suo cugino che é davvero un bel ragazzo.

Insomma io rivivo la mia vita come se la permanenza del signor Mendes non ci fosse mai stata...

E per quanto io conviva continuamente con la sensazione che manchi qualcosa sto davvero bene.

Maggio sta per giungere al termine e Los Angeles non è mai stata più calda di così.

Fa talmente caldo per le strade che la gente cammina facendosi aria con dei piccoli ventilatori portatili.

Hotel || Shawn Mendes Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora