Ci sono dei momenti in cui capisci cosa forse è davvero la felicità...
Quei momenti, che per quanto siano piccoli, ti fanno capire che sei parte di qualcosa.
Come quando al tuo compleanno stai per spegnere le candeline ed i tuoi amici intorno a te cantano e ti sorridono e tu non puoi fare a meno di essere contento
O come quando in estate si fanno i falò e si sta tutti insieme intorno al fuoco a cantare ed a suonare ed a mangiare mashmellows.
Insomma quando capisci di far parte di una grande famiglia.
Ed è così che mi sento con Shawn.
Parte di qualcosa, qualcosa di tanto grande.
Apro gli occhi quando un raggio di sole mi colpisce proprio in faccia, normalmente mi avrebbe dato fastidio, ma la giornata di oggi è diversa e trovo anche questo raggio di sole una benedizione...
Piano piano comincio a ricordare ed a rivivere tutto quello che c'è stato ieri ed involontariamente sorrido e mi imbarazzo.
Giro la testa per vedere se Shawn è ancora al mio fianco a dormire, ma purtroppo o per fortuna lui non c'è
Mi chiedo subito dove sia, ma non mi preoccupo più di tanto, sarà andato a fare colazione o semplicemente in bagno...
Mi sollevo a sedere, tenendomi sempre coperta con il lenzuolo, nessuno può vedermi ma la cosa mi imbarazza lo stesso.
Non posso fare a meno di pensare a come il rapporto con Shawn adesso sia cambiato, mi chiedo se possiamo essere considerati una coppia: forse me lo chiede oggi o forse dovrei farlo io...
Sarebbe bello se lo facessi io.
Mi viene da sorridere.
Si, lo farò io.
Mi alzo dal letto soddisfatta e attorcigliata nelle lenzuola raggiungo la borsa che ho lasciato appoggiata alla scrivania
Questa stanza sembra più fresca e ampia stamattina, probabilmente lo era anche ieri sera ma presa dalla situazione non c'ho fatto caso
Prendo il cellulare per ritrovarmi una decina di chiamate perse da parte di Jade e Mary preoccupate, è la prima volta che non torno a casa e non ho nemmeno avvisato
Decido di scrivere un messaggio veloce per spiegare la situazione, le domande ed i dettagli li darò a voce ed in privato.
Dopo aver controllato il cellulare, do un'occhiata all'orario: le 9:05
Tra un'ora finirà la colazione ed è meglio se raggiungo Shawn prima che sia tardi
Oggi lavoro il pomeriggio per cui non ho l'ansia di fare veloce.
Mi infilo in bagno portandomi ancora appresso le lenzuola...
Mi lavo velocemente e sistemo i capelli, per fortuna in borsa ho sempre un mascara e così ne faccio una passata leggera
Mi infilo i vestiti, ormai asciutti,di ieri e metto le scarpe...
Sono un vero disastro, ma non voglio perdere troppo tempo.
Prendo le mie cose sparse un po' per la stanza e le infilo in borsa alla rinfusa.
Mi guardo alla specchio un'ultima volta e mi viene involontariamente da sorridere pensando al ragazzo con cui ho passato la notte che probabilmente mi sta aspettando di sotto...
STAI LEGGENDO
Hotel || Shawn Mendes
FanficI miei genitori, per quanto siano stati pessimi, hanno sempre cercato di insegnarmi che avere un programma nella vita è meglio che andare alla deriva. La vita invece mi ha insegnato che quando hai dei programmi ci sarà sempre qualcuno o qualcosa pr...