4. Capitolo

374 22 1
                                    

Lauren's Pov

Erano le 18.00, ero ancora al bar e aspettavo una chiamata da Normani.
Avrei finito il turno alle 18.30, iniziai a dare una spolverata ai tavoli e poi andai a servire gli ultimi clienti.
Mi ricordai della ragazza dalle labbra dolci, in un certo senso mi mancava e mi chiedevo se anche lei pensasse a me così spesso. Dentro di me speravo di incontrarla stasera.

Dopo un po' mi chiamò Normani.
Lauren: "Pronto Mani?"
Normani: "Amore senti, sapevi che ci sarebbe stato anche Nick giusto?"
Lauren: "Si, certo"
Normani: "Bene, avrei voluto dirtelo prima ma non ne ho avuto tempo e stasera in discoteca non penso sia il caso.."
Lauren: "Mani mi preoccupi.."
Normani: "Noo tranquilla, non c'è nulla di cui preoccuparsi, ti volevo chiedere solo se puoi venire da me, ci prepariamo insieme e poi ti parlo di quella cosa. Se vuoi puoi anche restare da me a dormire, nel caso facessimo tardi. Va bene?"
Lauren: "Certo, adesso sono a lavoro, passo da casa, prendo le cose e poi vengo da te"
Normani: "Va bene tesoro, a dopo"
Staccai la chiamata e aspettai che arrivasse Hannah.
Hanna: "Ciao Lauren, scusa il ritardo, vai pure."
Lauren: "Tranquilla, ciao!"

Andai a casa e dissi mia mamma che sarei uscita e che sarei andata da Normani a dormire.
Salii in camera e mi feci una doccia veloce, presi una borsa e ci misi il mio pigiama, il vestito che mi sarei messa e un paio di tacchi.
Presi la macchina e andai da Normani.
Arrivai e suonai, ci mise tanto ad aprirmi.
Normani: "Lauren! Mi sei mancata!" Disse saltandomi addosso.
Lauren: "Manii, mi sei mancata anche tu! Perché ci hai messo così tanto ad aprirmi?" Dissi entrando.
Normani:"Ero in bagno HAHAHA"
Lauren: "HAHAHAH che scema. Allora? Di cosa volevi parlarmi?"
Normani: "Beh.. mi piace Nick."
Lauren: "LO SAPEVOOOOOOOOOOOOO"
Normani: "CAZZO URLI LAUREN, NON HO PIÙ UN TIMPANO"
Lauren: "Amore mio fatti abbracciareeeeee" la abbracciai e lei rise.
Lauren: "Lui lo sa?"
Normani: "Certo che no, ho paura di dirglielo, avevo intenzione di farlo stasera.. che ne pensi?"
Lauren: "Penso sia un'ottima idea, non ti preoccupare per me, mi troverò qualche bella ragazza" dissi facendole l'occhiolino.
Normani: "Va bene, devo essere uno schianto, aiutami a scegliere il vestito."
Lauren: "Saremo due bombe stasera baby, ho proprio voglia di divertirmi!"

Andammo in camera sua dove mi mostrò 3 vestiti stesi sul letto.
Lauren: "Hai già preparato tutto ahahahaha"
Normani: "Non sfottereee, sono in ansia!"
Lauren: "Ma dov'è che andiamo precisamente?"
Normani: "Al Carpe Diem"
Lauren: "Figoo, ho sentito che è un locale molto carino! Comunque scelgo questo" Dissi prendendo in mano un vestito bianco senza spalline, il bianco sulla carnagione scura sta davvero bene.
Normani: "Sapevo che avresti scelto questo, tu cosa ti metti?"
Presi la borsa e le mostrai il mio vestito. Era un vestito nero molto lungo, aveva uno spacco sulla gamba sinistra e mi fasciava perfettamente le curve.
Normani: "LO ADORO, SARAI UNO SCHIANTO BABY"
Lauren: "Anche tu, Nick sarà tuo!"
Normani: "Lau sono le 19:30, alle 20 mangiamo e poi ci prepariamo, ok?"
Lauren: "Va bene, a che ore usciamo?"
Normani: "Non so, penso che Nick ci passi a prendere verso le 23:00"
Lauren: "E cosa faremo fino alle 23:00?!"
Normani: "Ci guardiamo la TV o non lo so, troveremo qualcosa da fare"
Lauren: "Oh si" dissi con tono pervertito.
Normani: "Lau ti è andata male, mi piace il cazzo"
Lauren: "Peccato"
Scoppiamo a ridere tutte e due e andammo in salotto.

Camila's Pov

Ero a casa di Dinah e lei si stava facendo la doccia, non riuscivo a non pensare a occhi smeraldo, decisi di ascoltare la musica e partì "fallingforyou" dei The 1975. Chiusi gli occhi e mi lasciai cullare.

I'll take it one day at a time.
Soon you will be mine.
Oh, but I want you now, I want you now
When the smoke is in your eyes,
You look so alive.
Do you fancy sitting down with me?
Maybe?

Rieccoli quei occhi verdi, rieccoli... Ma perché cazzo non smetto di pensarci? È solo una fottuta ragazza che manco vedrò più probabilmente, io sono fidanzata e non dovrei pensarci. Eppure era così bella, era così fottutamente bella.
Ero convinta di essere etero, non ho mai guardato nessuno così, neanche Aaron.
I miei pensieri furono interrotti da Dinah.
Dinah: "Mila? Ci sei? A cosa pensi?" disse dandomi una gomitata e guardandomi con aria divertita.
Camila: "Ehm cosa? No niente.."
Dinah: "Non starai mica pensando alla ragazza, vero?"
Camila: "Ma no, certo che no!"
Dinah: "Non mentire alla tua migliore amica, ti ha proprio presa eh?"
Camila: "No! Cioè penso di no... Dinah non farmici pensare, sono già troppo confusa!"
Dinah: "Ok ok scusa! È presto per iniziare a prepararci, cosa facciamo?"
Camila: "Non lo so, film?"
Dinah: "Va bene, andiamo"
Andammo a vedere un film in salotto, ci avrebbe aspettato una lunga serata, Dinah voleva proprio divertirsi stasera. Ho sempre amato le feste, ma per qualche strano motivo non ne avevo tanta voglia, la storia di occhi smeraldo mi aveva sconvolta e avevo soltanto voglia di rivederla..

Can you let your baby be mine?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora