5. Capitolo

397 22 0
                                    

Lauren's Pov

Lauren: "Mani questo film fa veramente schifo!" Dissi sbuffando.
Normani: "Zitta! Stanno per baciarsi!"
Lauren: "Si ma.."
Normani: "SH! ZITTA" Disse tappandomi la bocca.
Mi liberai della sua presa e mi alzai, raccolsi il telecomando da terra e spensi la TV.
Normani: "MA COSA FAI? SI STAVA PER TOGLIERE LA MAGLIA"
Lauren: "1 sei una morta di cazzo impressionante, 2 quel film faceva schifo e 3 non sprecherò il mio tempo per un film del genere." Dissi facendole la linguaccia, lei rise e si sistemò sul divano invitandomi a sedermi accanto a lei.
Normani: "Allora? Novità?"
Lauren: "Del tipo?" Domandai sperando non mi chiedesse di qualche ragazza.
Normani: "In amore?" Ecco..
Lauren: "Niente di nuovo" Risposi vagamente abbassando lo sguardo.
Normani: "Lau, so che è successo qualcosa, non mentirmi."
Lauren: "Al bar ho solo incontrato una ragazza molto carina, non ci siamo più viste ma mi piacerebbe rivederla."
Normani: "Tutto qui? Beh magari la incontrerai stasera, almeno potrò vederla" Disse con aria soddisfatta.
Lauren: "Tu concentrati su Nick che è meglio" Risi per poi darle una gomitata.
Normani: "Va bene però si sta facendo tardi, dovremmo iniziare a prepararci."
Lauren: "Andiamo, Nick ti aspetta!"
Andammo a vestirci e a truccarci.

Camila's Pov

Mi stavo vestendo in camera di Dinah quando mi arrivò un messaggio.

Messaggio da Aaron👑
"Sei pronta per stasera?" Mi manchi tanto bimba"
Messaggio a Aaron👑
"Certo, anche tu"
Non ero molto convinta di ciò, non volevo uscire e non mi mancava Aaron.

Dinah entrò in camera e mi guardò attentamente.
Dinah: "Tutto bene Mila? dai che dobbiamo uscire! Ci divertiremo!"
Camila: "Non ho tanta voglia di uscire e in questo periodo Aaron non mi manca, riesco anche a stare senza di lui per qualche giorno e magari dimenticarmene completamente, non voglio ferirlo."
Dinah: "Mila, è normale dopo anni di relazione.."
Camila: "Lo so DJ ma non penso se lo meriti, è un ragazzo fantastico e tante persone morirebbero per essere al mio posto."
Dinah: "Non vorrai rovinare una relazione simile per qualche normalissimo dubbio, vero?"
Camila: "Non lo so, non so veramente cosa fate con lui."
Dinah: "Vuoi rimanere a casa? Ti faccio compagnia" Disse dolcemente.
Sapevo quanto adorasse le serate in discoteca e quanto aspettasse il weekend per uscire..
Camila: "No DJ tranquilla, grazie, se esco magari mi distraggo." In realtà morivo dalla voglia di vedere occhi smeraldo e speravo davvero ci fosse. Non sapevo bene come mi sarei comportata, ma avevo troppa voglia di scoprirlo.
Camila ma cosa stai pensando? Tu sei etero, non puoi pensare ad una donna!

Dinah mi risvegliò dai miei pensieri.
Dinah: "Mi sta bene?" Disse girando su se stessa per mostrarmi il suo vestito.
Camila: "Si tesoro, sei uno schianto."
Dinah: "Grazie! Anche tu sei davvero bella!"
Indossavo un top nero, una giacca nera, dei jeans strappati a vita alta e dei tacchi neri. Non ero particolarmente elegante ma non avevo voglia di uscire, nel caso non si fosse capito.

Mi truccai e aspettai che Dinah avesse finito, così ci dirigemmo al locale e aspettamo Aaron e il suo amico.

Messaggio da Aaron👑
"Amore ritardiamo un pochino, voi intanto entrate"
Messaggio a Aaron👑
"Ok, a dopo"
Entrammo e scrutai il posto, era davvero un bel locale, molto curato e c'era un sacco di gente.
Vidi Dinah cercare qualcosa, ma non sapevo bene cosa anche se un po' me lo immaginavo.
Camila: "Cosa stai cercando?" Urlai per farmi sentire.
Dinah: "Il bancone, voglio prendere qualcosa da bere, vuoi qualcosa?"
Camila: "No, ti aspetto, tra poco dovrebbe arrivare Aaron."
Dinah: "Va bene"
La vidi allontanarsi e entrare nel mezzo alla folla per raggiungere il bancone quando sentii qualcosa prendermi per i fianchi. Mi girai e vidi Aaron, mi stampò un bacio e cercò di approfondire ma non mi andava.
Aaron: "Tutto bene?"
Camila: "Sisi, tu?"
Aaron: "Si dai, vieni qua che ti presento il mio amico."
Camila: "Piacere, sono Camila" Dissi tendendogli la mano, era un ragazzo molto carino, sapevo che a Dinah sarebbe piaciuto davvero tanto.
X: "Sono Jake, piacere mio."
Gli sorrisi e lui fece lo stesso.
Aaron: "Sei davvero bellissima."
Camila: "Grazie" Dissi fingendo un sorriso.
Cercai Dinah e la trovai al bancone, la trascinai in pista quando partì One Dance di Drake, iniziammo a ballare insieme e tanti ragazzi ci vennero dietro ma Aaron li scansò. Odiavo il suo essere troppo possessivo, so di essere impegnata e posso benissimo scansarli da sola. Jake iniziò a ballare con Dinah che, ovviamente, ci stette.
Mi arresi e iniziai a ballare con Aaron, il quale cercava di toccarmi, è normale in una relazione, ma non mi andava proprio stasera.

Can you let your baby be mine?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora