Camila's Pov
Erano le 04:00 del mattino, non riuscivo a prendere sonno nonostante Dinah stesse già dormendo da un po' ormai. Decisi di perdere un po' di tempo al telefono, presi le cuffiette e ascoltai i The Neighbourhood.
Can you let your baby be my girl?
Can you let your baby be my girl?
Can you let your baby be my girl?
Can you let your baby be mine?
Your baby she's mineMi ero rimessa a pensare alla serata passata con lei, mi faceva sentire bene soltando guardandomi, era una sensazione strana ma bella allo stesso tempo, era una cosa nuova.
Le cose nuove mi spaventano, questa cosa mi spaventa, non so quali conseguenze ci saranno, non so cosa succederà, non so come finirà.
Mi ricordai di come mi guardava, di come mi studiava, mi perdevo nei suoi lineamenti, nelle sue labbra, nei suoi occhi.
Cazzo! Mi aveva lasciato il numero.
La cercai nella rubrica... L... L... L... Lauren Jauregui!
Guardai la sua immagine del profilo, rimasi ben 5 minuti fissa a guardarla.
Decisi di scriverle un messaggio.Messaggio a Lauren Jauregui :)
Camila: "Non riesco a dormire, così ho deciso di scriverti sperando che tu possa farmi compagnia.
Ah dimenticavo, sono Camila Cabello."Mi pentii di quello che avevo fatto, sarò sembrata stupida? Ho fatto un errore enorme. E se ora si spaventa? e se ora cambia idea su di me? Camila, sicuramente non prova nulla! non farti tutte ste seghe. È soltanto una ragazza gentile che ti ha chiesto di bere qualcosa, niente di più.
Il mio telefono vibrò e il mio cuore inizio a battere troppo, decisamente troppo veloce.
Lessi sul mio schermo: "Messaggio da Lauren Jauregui :)"
Aprii il messaggio e le mie mani iniziarono a tremare.
Lauren: "Sono sveglia, speravo mi scrivessi presto, grazie di avermi letta nel pensiero Camila Cabello ;)"Mi sentii morire lentamente.
Camila: "Di nulla Lauren Jauregui"
Lauren: "Hai fatto un brutto sogno?"
Camila: "No, semplicemente non riesco a dormire, la mia amica Dinah è qui che russa, quasi la invidio"
Lauren: "Ahahahah"
Camila: "E tu?"
Lauren: "Idem, sto ascoltando la musica"
Camila: "Che ascolti?"
Lauren: "The 1975"
Camila: "Oddio li adoro!"
Lauren: "Anch'io! Oltre a loro, cosa ascolti?"
Camila: "The Neighbourhood, Twenty One Pilots, Red Hot Chili Peppers, Muse, cose così."
Lauren: "Ti sto adorando"
Eh anch'io Lauren..
Lauren: "Senti.. Ti andrebbe di uscire con me sabato?"
Dovetti prendere uno o più respiri profondi prima di rispondere.
Camila: "Con piacere"
Lauren: "Perfetto! Adesso vado, ci sentiamo Cabello ;)"
Camila: "Ci sentiamo Jauregui"
Bloccai il telefono con un sorriso da ebete in faccia, mi sentivo troppo felice. Stavo seriamente dubitando della mia eterosessualità.Andai a dormire con lei in testa, manco mi ero ricordata di mandare un messaggio ad Aaron... Vabbè.
Mi svegliai e Dinah non c'era. "Dinah?" Dissi sperando di sentire una risposta. "Dinah?" Niente.
Decisi di alzarmi senza alcuna voglia, scesi le scale e trovai Dinah intenta nel preparare il pranzo. Notai che erano già le 11.30 e che tra poco sarebbe stata ora di pranzo, non avevo mai dormito tanto.
"Cosa cucini?" Le chiesi entrando in cucina.
"Pasta al pomodoro, avevo solo questo! Se vuoi altro andiamo al supermercato" Disse sorridente.
"No no tranquilla, va bene. Allora? Jake?" Le domandai con tono pervertito.
"È davvero carino, ci stiamo sentendo e usciamo sabato." Disse Dinah mentre buttava la pasta. Era tutta contenta, sembrava seriamente interessata. Dinah ha sempre avuto relazioni corte, o per colpa sua, o per colpa di qualche stronzo.
Neanche io avevo mai avuto fortuna nelle relazioni, preferivo restare con la mia migliore amica, lavorare o passare del tempo con la mia famiglia. Qualche volta passavo del tempo con Aaron, qualche fine settimana mi portava a casa dei suoi, a Orlando, avevano una villa enorme dove potevamo alloggiare per qualche giorno. A regola avrei dovuto amare il fatto di poter spendere del tempo con il mio ragazzo, ma io non ero entusiasta quanto lui, l'idea di vedere i suoi genitori mi faceva tornare in mente il fatto che fosse tutto programmato, che non ci fosse niente di vero per Aaron. Diciamo che la sua presenza mi tornava comodo, all'inizio era meglio, riuscivo a fingere meglio, ma adesso è come se fosse un peso e non so come comportarmi. È sempre stato un tipo facilmente irritabile, non so se mi spiego. Non potrei mai prevedere la sua reazione al mio abbandono, non potrei mai essere al sicuro con lui nei paraggi. Cercherebbe in tutti i modi di farmi tornare indietro, abbiamo già affrontato questo discorso... Inutile dire che abbiamo discusso su questa cosa milioni di volte, ci sono stati episodi in cui non abbiamo parlato per giorni. Siamo due tipi orgogliosi, testardi, con un carattere di merda.
Sappiamo sopportarci solo perché siamo identici, sappiamo gestirci perché ci sono già capitate situazioni del genere ed è più semplice, sappiamo come comportarci. Non ho mai capito se il suo fosse vero amore, o fosse soltanto per interesse come faccio io. Solo i nostri genitori e i nostri rispettivi migliori amici sanno gestirci, sanno cosa fare in caso di momenti di rabbia.
Nel caso di Aaron, il suo migliore amico è morto da 2 anni in un tragico incidente. Era come un fratello, si sentii mancare un pezzo di se stesso, la persona a cui teneva di più dopo la sua famiglia e me. Ci eravamo fidanzati da poco quando successe, lui era distrutto e potevo capirlo. Cercai di fare del mio meglio per stargli accanto, aveva un sacco di amici qui ma nessuno era come Brad, nessuno sapeva gestirlo come lui. Ho cercato di trovargli altri amici, ma finiva sempre con un "Vaffanculo, non ho bisogno di qualcuno che mi gestisca, so gestirmi da solo cazzo!"
Era tutto inutile, adesso se ne è uscito fuori con sto Jake che a parer della mia migliore amica sembra un tipo apposto... Spero vada bene.
STAI LEGGENDO
Can you let your baby be mine?
Fanfiction"Due occhi verdi capaci di stravolgere una vita, la mia vita"