«buon pomeriggio, dolcezza.» fece un sorriso sincero louis, mentre harry arrossì leggermente, sentendosi impacciato.
«c-ciao.»
ci fu un momento di silenzio, in cui gli occhi di entrambi esploravano l'uno il corpo dell'altro. ed entrambi erano così affascinati.
«allora, d-dove mi porti?»
«sorpresa, tu seguimi e basta.»
«mi dovrei preoccupare?»
«nah, ci divertiremo.»
e così fu, andarono insieme a pattinare nel ghiaccio dove harry cadde una decina di volte e louis lo aiutò tutte le volte a rialzarsi.
a seguire erano andati a fare una passeggiata a st.james's park (vicino a buckingham palace) e si erano divertiti a rincorrere gli scoiattoli, presenti nel parco, e a dare qualcosa da mangiare alle anatre come se fossero tornati bambini.
il parco era immenso, e di un verde splendente, ma louis pensava che gli occhi di harry fossero migliori del prato immenso. parlarono e parlarono, mentre camminavano per la strada in mezzo alle aiuole contenenti dei fiori da colori sgargianti, luminosi, che insieme formavano come una nuvola colorata. e quando alzavano lo sguardo, il london eye splendeva nella sua bellezza, spiccando dietro un albero. le due isole west island e duck island riflettevano la splendida giornata che, stranamente, c'era.
alla fine dell'appuntamento, louis entrò dal fioraio e comprò un mazzo di rose bianche per harry. quest'ultimo l'accettò e annusò il mazzo sorridendo.
«guardala bene. sono rose bianche, non rosse. sono speciali e sai perché? perché sono diverse dalle altre. sono bellissime e uniche, proprio come te. inoltre in mezzo alle rose rosse, spiccano e si notano di più nella loro unicità .»
harry arrossì, «g-grazie?»
louis sorrise, era riuscito a farlo imbarazzare facendo il romanticone, «è solo la verità.»
aweggio okaaaay. comunque quello nella foto è st.james's park. la foto purtroppo non è mia ma l'ho trovata su internet. comunque vi assicuro che è favoloso e gli scoiattoli sono adorabili hahah.
sopresa perché non volevo lasciarvi in ansia e io odio quando una persona mi lascia in ansia. sono ansiosa di mio mI BASTA QUELLO, GRAZIE PREGO CIAO HO PARLATO TROPPO.
byeeee
STAI LEGGENDO
starbucks boy ❃ larry
Fanfictiondove louis lavora da starbucks e harry ordina tutti i giorni un frappuccino al caramello. * ೃ༄ louis; 25 harry; 23 capitoli corti per una lettura veloce. - cover by tomlinsay