18 - speciale

707 40 16
                                    

speciale rating rosso !!

«vorrei ordinar-»

«un frappuccino al caramello?»

«il tuo cazzo.»

ridacchiai mentre spinsi harry nel letto e mi misi sopra di lui.

«cosa hai intenzione di fare?» lo guardai.

«tu, cosa hai intenzione di fare?» mi guardó con uno sguardo innocente, togliendomi la giacca e tirando la bretella, facendomi sussultare.

mi avvicinai al suo orecchio e sussurrando mormorai un "scoparti".

dopo ciò harry non ci vide più, e ci spogliammo a vicenda, in fretta e furia. tutte le volte ero così desideroso di averlo tutto per me. mio.

«cristo, ti amo così tanTO!» strillò, mentre entrai di colpo dentro di lui per l'ennesima volta.

«ti amo anche io, tesoro.» harry si aggrappò alla mia schiena, graffiandomi.
gemetti mentre spinsi più infondo e sempre più veloce.

harry allacciò le gambe attorno a me, e io gliele tirai su, tenendogli le caviglie. spinsi sempre più in fondo, fino a sentire le sue urla, «LOUIS LOUIS LOUIS».

«ohh harreh, ci sono quasi.» mi sporsi più in basso per baciarlo. lui ricambiò gemendo.

«mi fai impazzire.» confessai e quando spinsi sul suo punto, venimmo entrambi. lui sul mio petto e io dentro di lui. mi leccò il petto e si distese di nuovo sotto di me, lasciando cadere le gambe accanto ai miei fianchi.

ansimai uscendo da lui e buttandomi accanto. lui si girò e si appoggiò sul mio petto. lo avvolsi mentre i nostri ansiti rompevano il silenzio presente nella stanza.

mi fece dei cerchi sul petto, il suo sguardo concentrato nel proprio dito, mentre io giocavo con i suoi ricci. poi mi guardò.

«sarai per sempre con me?»

«per sempre nel tuo cuore, harry styles. tuo sinceramente, louis.»

uno speciale un po' ° ͜ʖ ͡°) . grazie per aver letto la storia !

starbucks boy ❃ larryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora