10

1K 64 3
                                    

harry si precipitò nella biblioteca dell'università con le mani indaffarate, aveva molto da fare e non voleva perdere tempo.

così iniziò a studiare per l'esame che avrebbe avuto tra due settimane. aveva un sacco di robe da studiare e se non avesse iniziato adesso, non avrebbe avuto tempo di uscire con louis. e lui voleva tanto uscire con il liscio.

era fine mese e louis era pronto a ricevere la paga, sia quella di starbucks che quella della discoteca.

quando entrò nel negozio, deglutì ed andò velocemente a cambiarsi e mettersi il grembiule.

c'era stan. la sua prima cotta.
non era stato facile, louis si era donato a lui con tutto se stesso, aveva fatto tutto per lui e stan lo aveva lasciato dopo averci fatto sesso un paio di volte.
louis gli aveva dato troppo e in cambio non aveva ricevuto nulla.

era stato trattato come un oggetto ed era pronto ad offrire a harry tutto il contrario. trattarlo come meritava, come se fosse un cristallo.

«fammi una hot white chocolate!» sentì la voce di stan.

si girò verso il bancone e alzò lo sguardo, si guardarono, louis con un sorriso stampato in faccia e stan con un'espressione indecifrabile. sappi che non mi hai rovinato la vita, perdente, pensò .

«ho detto, fammi una cioccolata bianca calda.»

«non ti meriteresti nulla.» prese il bicchiere, e gli fece una cioccolata bianca. «ma non tutti sono come te.» appoggiò sonoramente il bicchiere chiuso da un tappo apposito. «3 sterline.»

stan allungò i soldi e louis se li prese.

«davvero? ce l'hai ancora con me perché abbiamo scopato? credevi che io fossi innamorato di te?! che diavolo di stronzate. l'amore non esiste.»

«sai cosa? no, non ce l'ho con te e penso che l'amore esista più di ogni altra cosa.
ti ringrazio per avermi reso una persona più forte e sicura di se stessa, spero tu trovi la felicità perché io ho la mia.»

il ragazzo liscio aveva imparato ad essere più sicuro di sè. stava bene perché era quello che si meritava. felicità. e ciò che lo rendeva felice era harry edward styles.

e stan andò via tra l'insoddisfatto e lo stupito.

cosa ne pensate del passato di louis?

starbucks boy ❃ larryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora