—louis' pov—
dopo quella giornata tremenda di febbre mi ero controllato, e stavo alla grande. non avevo avuto la febbre da due mesi e speravo che non mi venisse più, sinceramente. e con harry andava tutto a gonfie vele.
mi guardai intorno nel negozio e sorrisi mentre vidi un capo riccio fare la sua tipica entrata .
«buongiorno, desidererebbe?» dissi scherzando, facendo finta di non conoscerlo.
«mhhh.. scusi lewis — storpiò il mio nome di proposito — desidererei un frappuccino al caramello.» ridacchiò.
come se non ci conoscessimo da cinque mesi.
«mh nome?»
«harry.»
presi il bicchiere e ci scrissi henry ♡ di proposito ridendo. gli feci velocemente un frappuccino e glielo consegnai.
fece per pagare ma «offre la casa» commentai, spingendo la sua mano indietro insieme ai suoi soldi.
harry rise al nome scritto male e persi un battito, erano cinque mesi che ci conoscevamo e non ero ancora riuscito a dirgli quello che provavo.
ero fottutamente innamorato di lui e ancora non glielo avevo dimostrato. né con un bacio né usando altri metodi.
«stasera usciamo insieme?»
«okay, mi scrivi te l'ora?»
«certo. ah, a proposito. com'è andato l'esame? avevi quello orale, giusto?»
«sì, ho preso 30 e lode.»
«wooo bravo il mio haz.» sorrisi e vidi le sue guance andare a fuoco.
«grazie lou, allora a stasera mh?»
«certo har, a stasera.» lo salutai per poi continuare gli ordini.
STAI LEGGENDO
starbucks boy ❃ larry
Fanfictiondove louis lavora da starbucks e harry ordina tutti i giorni un frappuccino al caramello. * ೃ༄ louis; 25 harry; 23 capitoli corti per una lettura veloce. - cover by tomlinsay