Erano le 2 di notte.
Il mio dominatore era andato di sopra a dormire e non c'era nessuna difficoltà ad uscire.
Presi una borsa trovata sul tavolo, ci misi dentro un panino che avevo fatto io stesso e rubai dei vestiti del dominatore e me li misi, anche se erano troppo larghi.
Appena preparato tutto L'occorrente, aprii piano la porta e corsi via in un lampo.
Appena raggiunsi il cancello, mi diedi mentalmente dello scemo per essermene dimenticato, ma risolvo tutto. (Questa cosa mi ricorda Bob aggiusta tutto😂)
Chiusi piano il cancello e mi incamminai per un strada a me sconosciuta.
~~~~~~~
Dopo un oretta che camminavo incessantemente, vidi un cartello con scritto "Holmes Chapel" e decido di fermarmi sulla scalinata di una casa non troppo grande .
E mi addormentai..
~~~~~~~~~~~
La mattina seguente, mi svegliai su qualcosa di morbido che percepivo come un materasso.
Aprii un occhio e subito mi guardai attorno e capii che ero in una camera da letto.
Mi tirai su e mi stiracchiai emettendo qualche miagolio
Sentii la porta aprirsi ed entra un uomo sui 20 anni con i capelli castani tirati all'indietro e due occhi color nocciola.
Mi porge un sorriso enorme e parla
" ciao piccolo, ora ti chiederai cosa ci fai qui, e beh.. Ieri sera ti ho visto dalla finestra e ti sei addormentato sulla mia scalinata e ti ho preso in casa."Annuisco piano rosso in volto
"Ah mi chiamo Liam, e tu? Gattino?"
Aveva capito che ero un kitten, ne ero sicuro.
"Io, ehm Louis... Hai capito che sono un kitten?"
Annuì "non preoccuparti con me sei al sicuro" dice per poi prendermi in un abbraccio.
"Liaaaaaam!" si staccò subito
"Arrivo Sof, un secondo!'
"Scusa piccolo devo andare dalla mia ragazza, intanto tu vestiti OK?"
Annuii e scesi dal letto mentre Liam usci dalla porta chiudendola dietro di se.
mi tolsi i vestiti sporchi e presi un paio di boxer, gli skinny più piccoli e stretti che ho trovato, con mia sorpresa ci trovai un buco e capii che erano quelli appositi per i kitten e una canottiera bianca gigante con la scollatura larga e con sopra una stampa di topolino, molto originale.
presi una berretta color rosa antico e sono pronto.
ESCO e trovo una ragazza che fringna incessantemente con Liam.
"Cos'è quel coso?!?!" gracchia infastidita.
Io muovo la coda più velocemente infastidito.
"Questo coso è un kitten" annuncio guardandomi qua e la cercando di rimanere indifferente.
Mi aveva un po' offeso.
Sono molto timido e come dicono tutti sottomesso ma so essere anche molto stronzo e vendicativo se qualcosa non mi va bene.
E al diavolo il bambino viziato.
"Ti prego Liam andiamo a fare shopping" dice con voce lagnante la ragazza verso Liam che sbuffa.
"e va bene.." dice infastidito
La racchia esulta e trascina il fidanzato per la casa per arrivare alla porta d'ingresso.
"Ciao coso" Dice annoiata la ragazza, snobbandomi e non riuscii a trattenere una soffiata, facendo vedere i miei canini.
"oddio Liam, quello sgorbio mi ha soffiato controo, oddiooo, no, adesso mi graffiaaa? Uffa! Tutte a meee, non poteva capitare a Ashton?? Lui si che adora queste bestie"
Continua a blaterale non essendo realmente spaventata.
Tragedia, ceh, ma che ho fatto di male?
Liam si passò una mano sulla faccia.
"Dai Lì sai che tra un annetto ci sposeremo e quel coso là ci sarà solo in mezzo" dice sorridendo maliziosamente.
"Se volete posso andare da questo Ashton " propongo.
Mi andrebbe benissimo, non voglio vivere con questa papera in casa.
"Lo faresti davvero??" mi chiede Liam.
"Certo" dico regalandogli un enorme sorriso.
"perfetto" annunciò Liam "stasera si fanno le valige, piccolo"
La ragazza Grugní infastidita dal nomignolo.
Ridacchiai.
Bye bye brutta papera spennata
STAI LEGGENDO
Just stop you cry - L.S. || temporaneamente iINTERROTTA
FanfictionUna nuova Larry, dove Louis è un piccolo kitten maltrattato e Harry un uomo che cambierà per il suo piccolo gattino con il cuore spezzato. - Scene esplicite di sesso - Tutti i diritti riservati a me - Storia iniziata il 21 aprile 2017 - Buona lettu...