30

426 18 0
                                    

Harry pov

"Ne vuoi ancora?" Sussurró malignamente Stan con un coltellino in mano .

Scosso violentemente la testa.

Avevo già molti tagli su tutto il corpo e mi aveva torturato tutta la notte.

Al mio fianco sta Josh, legato come me contro una sedia con uno straccio sporco in bocca che solo al pensiero mi salgono i conati.

Nick lo stava torturando come Stan faceva con me.

Sentimmo qualcuno bussare alla porta, non poco graziatamente.

Stan si girò verso la porta con sguardo confuso.

"Ma che.."

"APRITE QUESTA PORTA!" urlò

Aprii gli occhi di scatto.

Liam

Corsero entrambi alla porta.

Sentii il suono di un pugno, e poi un altro e poi un altro ancora.

Ad un certo punto mi ritrovo davanti Niall che guarda dietro di me e si incammina silenziosamente da Josh.

Lo guardo confuso.

Sento qualcuno slegarmi i polsi e poi il bavaglio.

"Ma che.."

"Shh" mi girai ed incontrai due occhi solitamente azzurri ma in questo momento grigi e leggermente dilatati a causa del leggero buio.

"L-louis" sussurrai dolorante

Iniziavo a vederci sfuocato.

"Harry, stai perdendo molto sangue, dobbiamo andarcene da qua." Sussurró prendendomi per mano e accompagnandomi silenziosamente fuori sa quell' inferno.

Sono stato chiuso qui dentro un giorno e mezzo.

Poi penso... cazzo!

"Louis, Louis, cazzo oggi è il 24! Buon compleanno" sussurrai dolorante.

"Ora non ha importanza è più importante la tua salute.."

"Ma io...Avevo preparato tutto.."

"E?"

"No, niente niente" sussurrai mentre ormai eravamo nel parcheggio aspettando gli altri.

Presto arrivò anche Josh e Niall, ma di Liam nessuna traccia.

"Dove si è cacciato?" Dissi preoccupato

"Intanto andiamo in macchina poi io ritorno a recuperarlo" dichiaró Niall coraggiosamente.

Aprii dolorosamente la portiera dell'auto e Sobbalzai alla vista di Zayn.

"Oh cielo.." sussurrai con una mano sul petto

"Dov'è Liam?" Chiese fintamente tranquillo.

"Non lo troviamo, adesso vado i-

"No Niall, ci vado io... sono stato un coglione a rimanere qua a girarmi i pollici, spostati"

Appena gli creammo il varco corse dentro all'edificio.

Zayn pov

Corsi fuori come un dannato.

Chissà cosa aveva fatto...

Ero preoccupato fino al midollo.

Sentii rumori di gemiti e pugni.

Lo stanno picchiando, lo stanno picchiando.

Pensai con le lacrime agli occhi .

Sentii un tonfo contro la porta e le mie lacrime iniziarono a scendere silenziosamente.

Aprii di scatto la porta e ci trovai un Liam insanguinato e tutto ansimante con i pugni chiusi e fermo immobile davanti a due corpi che riconosco subito.

"N-nick?" Balbettai guardandolo

"S-stan?!" Sussultai allontanandomi.

"Scusa Liam se non sono venuto prima perché ero arrabbiato come un fottuto bimbominkia" sussurrai abbracciandolo stretto

E questo era sicuro.. non voleva solo scoparselo.

Just stop you cry - L.S. || temporaneamente iINTERROTTADove le storie prendono vita. Scoprilo ora