20

569 22 13
                                    

Louis pov

Sospirai rientrando in casa Irwin.

"Eheheh l'ammmmmoreh" cinguetta Ash sbattendo le ciglia teatralmente.

"Eh si" sospirai

"Peccato non sia reciproco" sussurrai

In realtà non ne ero tanto sicuro ma ero tipo: ricambiato 30% e non 70%

"TU STAI SCHERZANDO VERO?" sentii urlare dall'altra stanza.

"Stai origliando?"

"FORSE" urlò di nuovo Cal.

"Vabbe.. facciamo qualcosa, si?"

"Yogaaa?" Chiese Ash.

"Oh siii" sussurrai

"Anche iooooo" sentii e subito dopo un tonfo.

"Uddiooo Louiiiis chiama il centodiciotto! Caaal? Stai bene teso CAAAL NON MORIRE TI PREEEEGOOO , STAI FERMO HAI I BRONCHI ASMATICIII, CENTODICIOTTOOOO"  urla disperato Ash correndo in suo soccorso.

"Sarà una lunga serata" sussurrai sospirando

Non sapevo se ridere o se piangere.

Harry pov

"Si partee" sussurró Josh accendendo la sua macchina.

Una Porches, ceh giusto per passare inosservati, é la macchina più sobria che abbiamo.

"Allooora, ripassiamo il piano"

"Si ok, alloooora, siamo partiti da casa alle 6.00, arriveremo all'asta vendite di Kitten alle 6.25, prima di tutto studieremo l'edificio, alle 6.35 bussiamo, ci aprirà Nick Grimshaw e gli chiederemo gentilmente l'elenco dei compratori di metà novembre, intercetto il nome prendo informazioni, usciremo dall'asta alle 6.45 se non avremo alcun contrattempo, basta che usciamo prima delle 7.00 e ritorniamo nel nostro covo segreto per rielaborare le informazioni e procedere al piano 2."

"Mi sembra di lavorare nell'FBI"

"Anche a me" concordo mentre continuiamo il nostro percorso.

Esattamente alle 6.24 arriviamo e aspettiamo le 6.25 per poi uscire dall'auto.

Ci guardiamo attentamente intorno.

"Beh, due uscite e due entrate, un parcheggio sui 100 metri per 200 metri, una grande asta, edificio basso e largo senza intonaco, avrà sui 10, 20 anni e sicuro ci saranno telecamere,.quindi fai attenzione"
Sussurro

"Ma come fai-"

"Internet" lo interrompo "secondo te so tutte queste cose a vista d'occhio, con una ricerca ho trovato tutto"

"O-okay" sussurró incredulo Josh ed io ridacchiai.

Guardai l'orologio

6.42

"Che palle voglio entrare, dai tre minuti non cambiano nulla" mi lamentai

"Dobbiamo mantenere il programma sennò ci scoprono"

"Fai quello che ti pare" sussurrai per poi andare incontro alla porta e bussare.

Josh mi venne dietro esasperato dal mio comportamento.

Sentii uno scricchiolio fastidioso ma feci finta di niente, la porta si aprì.

"Ahaha per fortuna che non siete spie" sussurro un tizio sulla quarantina calvo.

E Nick? Boh

"Perché?" Chiesi ridendo nervosamente

"La maggior parte delle spie fa tutti piani complicati ad orari precisi che finiscono tutti con 5 o 0 e quindi .. se aveste bussato a e 45 vi avrei sparato, ahahah "

Feci un sorrisino malizioso a Josh sospirando

La mia mente urlava solo

HAI SOLO AVUTO CULO, un CULO DELLA MADONNAA, ma proprio grossooooo, l'hai scampata bella, un Culo, MA UN CULOOO, che non passi più dalla porta.

"Allora.. cosa siete venuti a fare?"

"Volevamo dare un occhiata alla lista di compratori di metà novembre"

"Mmmh, certo, ma fate presto"

Dopo qualche minuto ci consegnarono l'elenco ed io guardai ogni riga finche...

"Louis William Tomlinson" sussurrai

" cazzo, Josh.."

Subito viene lì vicino a me a guardare

"800 mila euro?!?"

Annuii

"E il suo ex Dom è un certo Stan Lucas.."

"Scusate.."

"Si? Signor..."

"Ehm...Evans, potrei chiederle info su Stan Lucas?"

Non potevo dire il mio cognome.. mi avrebbero rintracciato.

"Uhg.. certo.. aspettate un minuto"

Sospirai

La tensione si faceva sentire

"Ecco a voi" sussurró il calvo consegnando a noi un foglio.

"Grazie mille" sorrisi forzatamente

"Vi aspetteremo per le aste che si terranno in questo mese, ecco il volantino"

Ci consegnò anche un volantino.

"Lo faremo di certo" e subito mi morsi la lingua.. cazzo

"Ok, la segneremo, signor Evans"

"Ahaha arrivederci"

Sussurrammo uscendo

"Sei un coglione" sussurró Josh esasperato entrando in auto

Sospirai "lo so"

....
Scusate per gli eventuali errori, li correggeró più tardi.

Vi ano ♡

Scusate il ritardo ma ieri sera mentre scrivevo il capitolo mi ero addormentata, SORRY







Just stop you cry - L.S. || temporaneamente iINTERROTTADove le storie prendono vita. Scoprilo ora