32 parte 2

430 9 0
                                    

Harry pov

Ora è uscito a fare shopping con Niall e mi stanno aiutando Liam, Ash, Calum, Zayn, Ash e Josh.

Stiamo allestendo la stanza con tutto..

Ho già chiamato il pasticcere per la torta e Calum sta apparecchiando la tavola mentre Zayn lo guarda seduto sulla sua carrozzella.

Josh sta assillando Ash perché è nervoso, di solito avrebbe parlato con me ma ho trovato una scusa per risparmiarmelo e ora tocca al mio povero cuginetto

Per carità! Non vuol dire che odio il mio migliore amico, anzi gli voglio un bene dell'anima, ma a volte è davvero stancante.

Niall sa tutto sulla festa a sorpresa di Louis, però non sa che anche lui avrà una sorpresa, ormai ha quasi 20 anni mi sembra l'ora che Josh si faccia avanti.

Louis pov

Volevo fare il regalo ad Harry in anticipo e quel giorno è oggi.

Gli avrei regalato un paio di stivaletti sui 200 euro, visto che sapevo che quelli che aveva già, li aveva comprati sui 50 euro e volevo fare scalpore.

Poi.. la sera gli avrei fatto una bella sorpresina..

E sì.. è quello che state pensando brutte pervetite.

Eravamo in un negozio e Niall mi sta obbligando a comprare un bell'abito ma non capisco il senso.

Niall sa tutto del mio piano per stasera e ogni volta che glie lo ricordo fangirla dicendo frasi come " SIIIII I LARRYYy, Larry IS REAAAAL, OMG NON CI CREDOH, shiiii" e altre ancora più imbarazzanti... ehm..

Ora mi ritrovo a Victoria secret  con Niall...

Vogliamo comprare qualcosa di carino da indossare davanti ai nostri uomini.

Mentre sono in camerino a provare un paio di mutandine in pizzo il mio telefono squilla.

Rispondo senza guardare il mittente.

"Pronto?"

"Louis?"

"Si?" Susurrai insicuro, qualcosa si era contratto nelle mie mutandine.

"Ti volevo dire che oggi Josh chiederà a Niall di diventare suo marito e il biondino non lo deve sapere .. inoltre se sospetta qualcosa trova una scusa.. ok?"

"Ok"

"Ciao!"

"Ciao Harry"sussurrai per poi mordermi il labbro reprimendo un gemito.

Appoggiai il telefono sul sediolino del camerino e portai istintivamente una mano al mio membro...

Poi ci ripensai

Volevo provare a venire solo con le dita.


______

ANGOLO A MEH

SCUSATE PER IL GRADDISSIMO RITARDO, MA ORA sono in treno a Roma e tra 2 ore e mezzo arrivo a casah, BYE GRAZIE DI TUTTO♡

Per gli eventuali errori correggerò..♡

Just stop you cry - L.S. || temporaneamente iINTERROTTADove le storie prendono vita. Scoprilo ora