14

675 26 0
                                    

"Harry?" chiesi a quest'ultimo vedendolo assente

"si?" borbotta scuotendo leggermente la testa

"non mangi?" gli chiedo insicuro

Ci avevo messo l'anima in quei muffin e ci tenevo ad una sua opinione.

Il riccio prese con delicatezza un muffin e lo addentò masticando piano.

Mi morsi il labbro ansioso, mi sentivo come un apprendista davanti ai giudici di Master Chef.

L'ansia salì alle stelle quando bloccò il suo masticare e sgranò gli occhi.

Abbassai le orecchie "Fa così tanto schifo?" domando dispiaciuto a testa bassa.

"Scherzi?!" esclama a bocca piena emettendo vari mugolii "è fantastico! Dove hai imparato?"

"Beh io.. ho guardato un po' in giro e ho trovato un ricettario, e tra una cosa e l'altra ho deciso di provare.."

"Incredibile.. ma tu.. tu sei speciale" disse e quelle parole rimbombano nella mia testa come una dolce melodia.

Il mio attimo di serenità venne bloccato da una domanda: Come gli posso dire che lo amo?

E poi.. siamo realisti... siamo così tanto sicuri che ricambia?

Devo fare una bella chiacchierata con Niall, lui sì che saprà come aiutarmi.

---

Dopo aver fatto colazione, ci mettiamo davanti la TV.

Sento il mio telefono vibrare

Da Nello<3

Amuuu! Non ci sentiamo da un po' che ne dici di vederci?

A Nello<3

Sì dai,, va bene tra un'ora?

Da Nello<3

Tra un'ora al parco del centro ;)

Metto via il telefono e faccio per alzarmi, ma Harry mi blocca.

"Chi era?" Mi chiede sistemandosi sul divano in modo più comodo.

"Il mio migliore amico.. tra un'oretta esco, non lo vedo da molto tempo"  spiego

"ah, ok" dice il riccio leggermente infastidito

"Ma è etero?"

"No, perchè questa domanda?" nego, e lo vedo innervosirsi

"No, no, giusto per curiosità" borbotta abozzando un sorriso e liquidando il tutto con un gesto.

"Se lo vuoi sapere.. adesso è un sottomesso, e se non ricordo male il suo dominatore si chiama Josh, è un kitten come me, l'ho conosciuto alla vendita.." gli spiego filo e per segno con un senso di amarezza.

" Ma non vuole scappare?" mi chiede Harry fissandomi con i suoi smeraldi interessato.

Ridacchio " Certe persone sono fortunate e trovano un dominatore "decente", e poi ci sono io, lo sfigato di turno che si becca quello di merda e gli tocca scappare" dico con un tono leggermente arrabbiato e pieno di rancore

"Fallo venire qua, mi incuriosisce.." cambia discorso capendo che ha colpito un tasto dolente del mio passato, e glie ne sono grato.

"Davvero?!" chiedo e i miei occhi si illuminano.

"Certo, può venire anche questo.. Jason?" mi assicura Harry, grattandosi la testa un po' imbarazzato.

Non do' molto peso a come l'ha chiamato

"Si! si, si, siiiiiiiiii grazie Har, GRAZIEEE" urlacchio come una dodicenne saltandogli addosso e riempendogli la faccia di baci.

"Non ce n'era bisogno"     

"Ma io lo volevo" dico facendogli l'occhiolino e sculettando in camera mia, lasciandolo lì con una frase in sospesa a secondo fine.

Mi do' mentalmente il cinque per la mia audacia.

 ---

Ciaooo, in questo momento sto scrivendo dal computer dei miei nonni ultra tecnologici.

Il telefono me lo ridanno questo sabato sera.

Oggi non pubblico più, ma i capitoli li scrivo lo stesso, e faro' un intero capitolo diviso in 2 o 3 parti che pubblicherò durante la giornata di sabato o domenica (probabilmente sabato)

SORRY :')

Vi ano 

Just stop you cry - L.S. || temporaneamente iINTERROTTADove le storie prendono vita. Scoprilo ora