Louis pov
Mi svegliai emettendo un grugnito di fastidio.
Mi tirai seduto ancora un po' intimoriti dalla sera precedente.
Cazzo è verooo
Sentii un improvviso conato di vomito arrivarmi alla gola e corsi in bagno piegandomi sul water.
Harry pov
Sentii lo sciacquone del water andare e aprii di colpo gli occhi.
Tastai al mio fianco, ma non trovai Louis.
Decisi di aspettarlo qui.
Sentii una porta aprirsi e poi chiudersi.
"Lou?" Chiesi
Sentii un sussulto seguito da un urletto.
"Mi hai fatto venire un colpo" esclama stringendosi la maglietta sul cuore.
"Dai torna.. ho sonno"
" e se io non ho sonno ti preeego" urlai frustrato
"Perché?"
"Perché voglio stare con te" ammisi con un dolce sorriso "mi manchii" sussurrai poi facendo il labbruccio.
Sentii un sospiro "va bene, arrivo"
"Yeeee" sussurrai assonnato.
Senti un peso sul letto e poi un corpo freddo contro il mio incandescente.
Mi sistemati meglio e sospirai.
Oggi è il 20... tra quattro giorni compie gli anni, ho preparato tutto ma non so se riesco a svolgere la festa.
Mi sto impegnando al massimo ma io e Josh dobbiamo ancora chiarire con il suo Dom.
Abbiamo cercato tra le sue Info e abbiamo scoperto che abita a Manchester, ovvero la città natale di Louis.
Sicuramente lo conosce.. e poi devo chiarire alcune cose con Louis.. ad esempio, vorrei sapere di più sul suo passato.
Io aspetto.. ma lui non si fa mai avanti..
In una buona occasione glielo chiederò.. anche ora.. naah
"Har?" Sussurró Louis e con quelle parole mi risvegliati dai miei pensieri.
"Mmmh?" Mugugnai
"Come si chiama il mio Dom?"
"Il tuo exDom si chiama Stan Lucas"
Sento un fremito da parte sua e mi giro.
Ha le orecchie abbassate e il suo labbro inferiore emette un tremolio.
Scosse più volte la testa " non voglio tornare da lui, no" sussurró tra un singhiozzo e l'altro afferrando la mia maglietta in un pugno.
" piccolo... posso sapere cosa è successo?"
Scosse violentemente la testa e mi arrabbiai.
"Oh senti! Io sono qui per te, sto cercando il tuo ex dom di merda per te, tu stai in questa cosa che ho comprato io, sto cercando in tutti i modi di farti aprire a me, ma tu non ci provi neanche!"
Urlai furioso allontanadomi da lui e mettendomi seduto.
Vidi come tremava e capii di aver esagerato.
"S-scusa.." suscitò tremolante
"Oddio Lou, scusa non volevo..." sussurrai cercando di abbracciarlo ricevendo un rifiuto.
"Oh piccolo, scusami è che quando mi arrabbio non controllo la mia mente"
Provai a riabbracciarlo e questa volta cedette.
"O-ok" lo guardai confuso "ti racconto"
Sorrisi entusiasta lasciandoli un bacio a fior di labbra.
"Vai"
"Avevo 6 anni... non so per quale motivo mia madre.. Jay, un giorno qualunque mentre giocavo a pallone mi è venuta in contro con un uomo, e non era Papà..." sussurró tristemente guardandomi un secondo negli occhi
Louis pov
Lo guardai un secondo negli occhi e continuai.
"Mi faceva sempre dei complimenti"
※
"Oh che bel gattino" sussurró l'uomo di fianco a mia madre inginocchiandosi alla mia altezza ed io arrossii timidamente.
※
"Mi lusingava sempre.. ma un giorno..."
※
"LouLou? Oggi andiamo a fare un giretto al posto di lavoro del tuo papà?"
Annuii contrariato, lui non è il mio papà.
※
"Mi caricò sulla macchina e ci dirigemmo in una strada poco abitata e logorata con un ghigno in volto"
※
"Piccolo? Vuoi bussare?"
Annuii
Toc toc
La porta si aprì con uno scricchiolio fastidioso.
Si presentò davanti un uomo sui 30 anni, la fronte troppo alta sicuramente perché stava perdendo i capelli .
"Oh abbiamo ospiti" sussurró
※
"Mi hanno fatto entrare e lì ho conosciuto il figlio dell'uomo 30enne di nome Travis Grimshaw"
※
"Ciao"
"Ciao" lo saluta io con la manina
"Come ti chiami?"
"Louis e tu?"
"Nick... Nick Grimshaw"
"Io ho 6 anni"
"Io 10, fidati.. ti divertirai qua"
Affermò il ragazzino con un ghigno in volto.
※
"Solo quel giorno mi hanno trattato bene, poi mi hanno mostrato una stanza dove c'erano e ci sono ancora tutti i sottomessi, mi hanno sempre picchiato a sangue e a tre torture varie... Nick.... è sempre stato lui a picchiarmi, aveva un ossessione per me.. più è arrivato il giorno dell'asta, prima Stan.. poi Liam, Ash e boom, ora sono qua"Finii il mio discorso e alzai lo sguardo.
C'era Harry che si stava palesemente asciugando una lacrima e ridacchiai.
"Cazzo ridi.." sussurró con voce incrinata
"Piangi?"
Ci pensó un attimo " si..." sussurró
Ne rimasi tremendamente sorpreso.
°°°°° angolo a me˙˙˙˙˙˙°˙˙
Per eventuali errori correggo domani, sono stanca morta... ciao
Votate
Commentate
Aggiungere alla biblioteca ♡Baci , vi ano✩★♡✩★♡✩★♡✩★
STAI LEGGENDO
Just stop you cry - L.S. || temporaneamente iINTERROTTA
FanfictionUna nuova Larry, dove Louis è un piccolo kitten maltrattato e Harry un uomo che cambierà per il suo piccolo gattino con il cuore spezzato. - Scene esplicite di sesso - Tutti i diritti riservati a me - Storia iniziata il 21 aprile 2017 - Buona lettu...