Zayn pov
*qualche giorno fa*
Stavo uscendo dalla macchina di Harry e Jason... si Jason, che mi fecero strada fino alla porta di questo Liam.
Il riccio si avvicinò e suonó al campanello.
Sentii da dentro un acuto arrivoo e vidi Jason sbuffare
"Che puttana" sussurró il moro.
Ad aprirci ci trovammo davanti una """donna""" che più che altro sembrava una papera guardarci storto, soprattutto me.
"Amore!" Starnazzó
Dopo qualche minuto arrivó un ragazzo sulla ventina, davvero bello.
Due taglienti occhietti marroni mi squadravano dalla punta delle orecchie alla fine della coda.
Le sopracciglia corrugate formavano qualche rughetta sulla fronte.
La mascella serrata , un taglio corto e un accenno di barba che avrei voluto tastare con le mie stesse mani.
Gli feci un piccolo sorrisetto misto a ghigno.
Mi interessava.
"Tieni" disse autoritario Harry riferendosi a me.
"Quella troia non mi impedirà di affidarti questo adorabile kitten"
"Heii" stride la papera puntando il suo sguardo minaccioso su di me che la guardo con indifferenza e le sorrido strafottente.
"Ciao papera" la salutai muovendo la mano come una regina.
Lei sbuffó.
"IO QUESTO SGORBIO NON LO VOGLIO IN CASA!" urló.
"Parla quella " sbuffai alzando gli occhi al cielo.
"Amore, diglielo tu che non ci serve uno stupido gatto, scegli, lui e me,la tua fidanzata"
Liam sbuffó "se mi amassi accetteresti le mie scelte incondizionatamente, quindi scelgo il gattino"
Sorrisi compiaciuto entrando in casa.
"Vattene" disse calmo e fermo Liam rivolto alla sua ormai ex ragazza.
"E il nostro futuro?"
"Era da un Po che te lo volevo dire, ma non sapevo mai da dove iniziare"
"Ma Lia, io ti amo!"
"Illusa" sussurrai
Sarebbe presto stato mio.
"E comunque visto che sono qui, volevo dirti che mi sono accorto di essere gay" sorrisi malignamente "e sto con un ragazzo" spalancai gli occhi di scatto.
Non.è.possibile.
Dimmi solo che stai scherzando, no, no ,no, come cazzo faccio? Nessuno si rifiuta a Zayn.
Guardai tutta la scena di Liam che sbatte fuori la papera.
"Ciao Z-
Jason e Harry non riescono a finire la frase che Liam gli ha già sbattuto la porta in faccia arrabbiato per la sceneggiata della sua ex.
"Liam? Giusto?"
Annuii
"Volevo chiederti dove mi metterò per dormire"
Mi sorrise dolcemente
"Ehm.... io non ho altre stanze..potresti dormire sul div-
"Sul tuo letto? Si? A me va benissimo" dissi sorridendogli sfacciatamente.
"Oh.. ok va bene, ho solo paura che il mio fidanzato si arrabbi"
"Ahahah ma dai, gli amici non dormono insieme? Si?"
"SSi hai ragione, vai a sistemarti in camera mia, intanto preparo la cena, creo su abbia molta fame.."
"Di te" sussurrai
"Che?"
"Niente di importante" sussurrai maizioso dirigendomi in camera.
Si ritorna all'attacco bello, nuova preda nei paraggi.
~~~
Scusate il ritardo ma ho finito internet e in questo momento sono attaccata al wifi, fino al 9 di giugno non aggiornerò regolarmente.Per eventuali errori correggeró dopo.
(Premetto che appena ne avrò voglia revisioneró tutti i capitoli da cima a fondo, baci amori mei♡)
STAI LEGGENDO
Just stop you cry - L.S. || temporaneamente iINTERROTTA
FanfictionUna nuova Larry, dove Louis è un piccolo kitten maltrattato e Harry un uomo che cambierà per il suo piccolo gattino con il cuore spezzato. - Scene esplicite di sesso - Tutti i diritti riservati a me - Storia iniziata il 21 aprile 2017 - Buona lettu...