12

743 33 1
                                    

Scusate se non metto la scena di sesso, ma preferisco aspettare ancora un po', magari scrivetemi nei commenti se metto il flashback o aspetto ancora.

-----

Louis pov

Mi svegliai tutto dolorante e al caldo.

Sento troppo caldo e ad un certo punto apro gli occhi ritrovandomi davanti un petto.

oh no, ti prego dimmi che sto sognando.

Non può andare peggio di così.

Ma appena alzo lo sguardo vedo un volto tremendamente familiare.

Non può avermii fatto questo ...

Lo credevo più intelligente.

Lo strattono velocemente lontano da me e sento uno strano odore.

Odore di Sperma.

MI vengono le lacrime agli occhi.

"mmh" sento Harry mugolare.

"tu! porco schifoso!"

"louis-ma cosa- oh cazzo"

"Come hai potuto?!? Ero ubriaco!"

"Louis.. io .. io ti posso spiegare..."

"Dite tutti così.. mi fai schifo, io credevo che fossi un a-" Sentii un conato di vomito arrivarmi in gola.

Mi tappo la bocca immediatamente correndo in bagno, per poi inginocchiarmi davanti al water e rimettere l'anima.

Sento una mano sulla mia schiena nuda e subito fremo.

Mi scosto un po e sento che mi tira indietro i ciuffetti che vanno davanti al visto.

Con l'altra mano sento che traccia il contorno delle ossa sporgenti.


In questi giorni che sono stato da Harry, non ho mangiato nemmeno una volta, mi sono solo stracannato di Alcool.

Quando finisco di vomitare,mi alzo tiro lo sciacquone e vado a sciacquarmi la bocca.

"Louis io.. ti giuro ho cercato di resistere... non ti ricordi proprio nulla? io-

"Harry.. l'ultima cosa che voglio è ricordare." gli dico trafiggendolo con i miei occhi di ghiaccio.

lo vedo che abbassa gli occhi.

Sospiro deluso ed esco da quel bagno non vergognandomi minimamente di essere nudo ai suoi occhi.

Vado nel bagno più grande e mi faccio un bagno nella vasca.

Finito di prepararmi, chiamo Lottie e le dico di incontrarci.

Esco senza salutare e vado al parco dove mi devo incontrare con mia sorella.

mi siedo sulla panchina ad aspettarla.

Dopo un paio di minuti la vedo arrivare e subito le regalo un grande sorriso.

"Lou! é da tanto che non ci vediamo" dice Lottie abbracciandomi.

"Anche te mi sei davvero mancata" dico rivolgendole un sorriso triste

"Lou? Cos'è successo?" mi chiede preoccupata e ora posso percepire le sue orecchie dorate abbassarsi.

"è successo un casino" dico con voce incrinata per poi scoppiare in lacrime abbracciandola stretta.

Sento un rumore tra i cespugli ma non ci faccio tanto caso.

spiego tutto a Lottie che di tanto in tanto mi asciuga qualche lacrima che scende dai miei occhi.

Harry pov

L'ho inseguito per vedere dove andava.

Sembrerò  uno stalker, ma semplicemente mi preoccupo per lui.

quando sono dietro un cespuglio, vedo che abbraccia una persona e scoppia a piangere.

Ma il mio mondo cade a pezzi con quelle parole "Non lo perdonerò mai.. non merita di essere amato"

Appena arrivo a casa, scoppio in lacrime.


Louis, cazzo io ti amo..







---

votate se il capitolo vi è piaciuto

ci ho messo l'anima

baci.. siete la mia vita






Just stop you cry - L.S. || temporaneamente iINTERROTTADove le storie prendono vita. Scoprilo ora