14

2K 91 19
                                    

Torno a casa e trovo un po' di gente che mi deve parlare

Allison: Hey Sa! Abbiamo scoperto qualcosa su.... Quello che ti è accaduto, sul fatto di ricominciare.... Ecco forse è meglio se ne parliamo con calma e non sappiamo se è il momento giusto....

Questa volta ho legato di più con le ragazze, confronto all'altra volta, soprattutto con Allison... Ho paura che questa storie del rincominciare non sia un semplice incidente soprannaturale...

Scott: Ecco... Quello che ti è successo pensiamo sia stata colpa di.... Ecco vengo chiamate le "ombre".... Sono dei ricordi, ma non sono tuoi ricordi, ricordi che ti fermano, che ti bloccano senza farti andare avanti... Il problema e che non morirai lo stesso giorno dell'ultima volta e....

Scott si ferma e guarda gli altri...

Stiles: Ti uccidono ogni volta che scopri qualcosa su di loro, che scopri come superarli... E quindi pensiamo che dopo quello che ti abbiamo detto possano.... Ecco tu molto probabilmente morirai....

Lydia: Sta mattina mi sono svegliata con un brutto presentimento e ho sentito delle urla e delle immagini... Ho visto.... Ti ho vista morta... Crediamo che sia il momento giusto per parlarne...

Io che per tutto il tempo sono rimasta in silenzio inizio a parlare....

Io: Ma se oggi morirò significa che dopo....

Scott: Esatto, comincerà da capo...

Io: Ma so pochissimo, come fanno queste informazioni ad aiutarmi?

Scott: Quando arrivi domani a scuola vieni subito da noi così potremo parlarne e.... Dovresti raccontarci tutto di te e capisco che sarà difficile.... Noi non ci ricorderemo di te e devi fare in modo che scopriamo altre informazioni.... Dovrai guidarci...

Stiles: Quando verranno a prenderti noi dobbiamo stare lontani per evitare di essere coinvolti.... Mi spiace, non possiamo fare altro, e- non so....

Allison: Nella visione di Lydia sei morta di sera eheheheh... Quindi hai ancora un po' per stare con noi... Avevi qualcosa in programma?

Dovevo andare da Derek...

Io: Si, ma alcune cose sono cambiate dall'ultima volta... Ad esempio questa volta Isaac e Erika e Boyd ci sono sempre stati fin dall'inizio.... Potrebbe significare qualcosa?

Scott: Il tempo passa ma i tuoi ricordi vengono dimenticati... Si, penso che questo cambia.... Il tempo passa levando parti nelle nostre menti, devi fare in modo che ricordiamo! Ma adesso è troppo tardi.... Vai a divertirti per l'ultima volta.... Vai da... Vai dalla tua "Ancora"

Dice l'ultima parola sorridendo, e ha ragione, devo andare da Derek...

Io: Lui lo sa che...

Scott: Si... Vai da lui....

Non me lo faccio ripetere e corro a casa sua...

Derek: Non è un po' presto per la cena?

Io: Dai! Fammi entrare, dobbiamo parlare!

Dico con il fiatone...

Derek: Okay... Ti hanno detto delle "ombre"?

Dice guardando in basso....

Io: Si... Ma dovevano, Lydia ha avuto una visione.... Sai a che visione mi riferisco... Questa sera...

Derek mi fa entra e come immaginavo c'è Peter... Seduto sul divano con i piedi sul tavolino e in mano un libro...

Peter: Buon giorno! Come stai? Spero meglio di sta sera!

Dice senza togliere lo sguardo dal suo amato libro

Io: Ah. Ah. Ah. Mi sto sbellicando dalle risate guarda...

Derek: Peter, per una volta potresti non comportarti così, è una cosa importante...

Peter alza gli occhi e ci guarda come se gli avessimo detto che glia lini esistono

Io: Credo non sappia cosa significhi avere dei sentimenti....

Peter: Non siete da mano voi due

Dice riprendendo a guardare il libro...

Io: Noi le nascondiamo, tu non c'è le hai proprio, è diverso...

Derek: Lasciamolo stare, andiamo in camera mia

Continua....

Ombre || Derek HaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora