31

1.5K 56 66
                                    

Sono al loft di Derek con Stiles e Scott E Peter è andato da Cora in ospedale... Sta per arrivare la professoressa Blake e io e gli altri ci nascondiamo... Tranne Derek ovviamente...

Jennifer: È successa una cosa incredibile! I ragazzi ti diranno delle cose! Ma non sono vere!

Derek: Che genere di cose?

Uff! Dai smettila di recitare!

Jennifer: Però mi devi promettere che ti fidi di me!

Derek: Mi fido

Io no!

Jennifer: Promesso?

Derek: Promesso

Ma promesso un corno strozza prima che lo faccia io! Lei lo bacia e vorrei ringhiare ma mi trattengo perché vedo Derek non accettarlo... Poi lei si stacca...

Jennifer: Sono già qui, vero?

Io: Complimenti! Sai fare due più due!

E le rinfaccio la battuta

Jennifer: E con cosa mi accuse resereste? Sacifici umani?

Io: No, guarda che rubi le caramelle ai bambini!

Dico scocciata

Jennifer: È quando li farei? Durante la pausa pranzo e poi torno a lavorare! Mi sembra logico! Eheh eh

Scott: Non ti crede più nessuno! Sappiamo che sei tu!

Jennifer: Dimostratelo!

Scott prende la boccetta che ci ha dato Deaton con del vischio...

Jennifer: Vischio

Sussurra e Scott glielo lancia addosso... E il suo volto diventa... È pieno di graffi e... Non si riconosce nemmeno che è lei... Poi torna normale... Derek la prende dalla gola e la alza... Mi vene quasi voglia di fermarlo... Ma non lo faccio. ..

Derek: Cosa sei?

Jennifer: L'unica che può salvare tua sorella!

Stiles: E mio padre

Dice tra le lacrime...

Scott: Derek mollala! Ha ragione!

Come? Cosa?... Derek la fa cadere per terra... E lei fa in sorrisetto alla Peter che mi irrita particolarmente!

Jennifer: Bravo... Sono l'unica che può aiutarvi...

Così andiamo in ospedale per Cora...

-------------------------------------------

In macchina siamo divi si io e Stiles sulla sua Jeep e Scott, Derek e Jennifer su quella di Derek...

Stiles: Sa? C'è qualcosa che non va?

Io: Sono confusa... Insomma non ha senso salvare lo sceriffo se gli serve morto... O Cora... Penso che ci nasconda qualcosa...

Stiles: Se mio padre morisse...

Io: Non morirà più nessun altro!

Stiles: Cosa te lo fa pensare? Hai appena detto che-

Io: Si, ma conoscendo Scott, non morirà nessuno... Sopprattutto tuo padre

-----------------------------------------------

Siamo arrivati e Melissa ci avvisa che con questo temporale stanno facendo andar via tutti e Lydia è già fuori... Ma Cora no e tra un po' atriveranno altre due ambulanze...

Ombre || Derek HaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora