È inutile che continuo a convencermi che starò meglio perché non succederà... Mi sento malissimo... E non riesco a guarire le mie ferite... Deaton ha detto che è perché sto male dentro... Scott ha finto di non sapere quando l'ha detto... Gli altri sono inpegnati a pensare a i sacrifici umani...
------------------------------------------------
È un altro giorno... Un qualsiasi giorno... Vado a scuola e vado dagl'altri e mentre io mi faccio i fatti miei e ignoro i loro discorsi
Stiles: Tu cosa ne pensi Sara? Non hai detto parola da quando sei arrivata! Sarà! Hey! Chi sei?
Io: Cos-? Oh dai Stiles! Sono le sette di mattina! A mala pena capisco dove mi trovo! In questo momento sto pensando a quanto era fantasticosamente morbido il mio cuscino e tu mi chiedi... Non so manco che cosa mi hai chiesto!
E sento delle risati ne di sotto fondo e decido di andare al mio armadietto e vedo Derek...
Derek: Ti senti bene?
Io non rispondo
Derek: Sara!?
Io: Lasciami in pace... Per piacere
Dico a vace bassa e mi scendono delle lacrime...
Derek: Non-
Io: Non so cosa vuoi dire e non lo voglio sapere... Ti chiedo gentilmente di andartene...
Derek: Perché fai così?
Io: Perché mi mi hai tradita?
Lui fa un sospiro e io entro in classe... Passo la lezione a guadrare fuori dalla finestra finché
Prof.: Signorina? Se non è interessata alla lezione dovrebbe andarsene!
Io: Si, ha ragione!
Mi alzo e esco dalla classe sento Lydia sequirmi...
Lydia: Ho capito! Non vuoi aiuto da nessuno! Ma pensi di antinuare a scappare da lui? Di continuare a scappare da quasi asi cosa?
Io: Si! Si!
Lydia: Va bene! Continua così!
Io: Smettila Lydia! Lo sai che non ti ascolterò! Quindi basta... Non continuare...
Sento un porta aprirsi e vedo uscire Derek
Derek: Cosa sta succedendo?
Senza dire niente vado via e sento delle urla... Lydia.. Corro in dietro e non la vedo più dev'era prima e vedo Derek per terra con del sangue in testa... Sento l'odore di Lydia che va verso il sotteraneo della scuola e la vedo legata ad una sedia... Poi vedo la professoressa Blake... Sono confusa... Cosa sta succedendo?
Jennifere: La preferisci viva o morta?
Io: Lasciala!
Jennifer: Tu chiama lo sceriffo...
Io: Cosa vuoi dallo sceriffo?
Faccio un passo avanti e lei prende un coltello che aveva tenuto dietro la schiena e lo mette davanti alla gola di Lydia
Jennifer: Non ti conviene... Chiama lo sceriffo e non le succederà niente...
Io: Cosa vuoi da lui?
Jenniffer: Settila di far domande e chiamalo!
Io: Eri tu che facevi i sacrifici umani?
Jennifer: Complimenti sai fare due più due! Adesso chiamalo!
E preme il coltello contro la gola di Lydia..
Io: Okay! Okay! Lo chiamo!
Prendo il cellulare dalla tasca e guardo lo schermo esitando un attimo...
STAI LEGGENDO
Ombre || Derek Hale
FanfictionSara si strasferisce a Beacon Hills perché i genitori che si sono appena separati decidono che fargli fare un vita avanti indietro non era proprio il massimo quindi va a vivere con la zia Natalie e sua cugina Lydia... Non ci saranno solo licantropi...