Capitolo 1

46 5 0
                                    

Oggi sto una merda, a scuola trovai scritto su una pagina di diario:"SEI TROIA" e mentre messaggiavo con Marco durante la lezione egli mi disse che provava qualcosa per la sua amica Francesca. Entrambe le cose facevano male e allora presi subito di nascosto la mia amata lametta, la misi in tasca, chiesi di andare in bagno al prof che acconsentì e mi diressi verso la porta del bagno che chiusi. Presi la lametta e la sfregai sul mio polso. Un taglio per la faccenda del diario e due più profondi per Marco. Mi piace vedere il mio sangue... è liberatorio. Mi fasciai i polsi e tornai in classe aspettando che quelle lunghe 5 ore finissero.

Tornai a casa e non avevo molta fame, ma purtroppo fui costretta a mangiare per colpa di mia madre. Finito di pranzare andai in camera presi il telefono e iniziai a scorrere nella home di instagram finché non vidi una foto. Mio cugino con la sua ragazza, molto carina. Alta, mora e con quegli occhi color ghiaccio. Pensai subito a me e a Marco, a quanto fossi sfigata perché se avessi avuto anche 4 anni in più, forse avrei potuto anche combinare qualcosa con Marco, perché tempo fa mi disse:"Se tu fossi stata più grande o io più piccolo di sicuro saresti stata la mia ragazza" e quindi io sarei stata molto felice...

Mi misi a pensare che io sarei rimasta sola a vita, perché quelli della mia generazione sono tutti rincoglioniti e stupidi... QUANTO ODIO LA MIA ETÀ, QUANTO ODIO LA SOCIETÀ, QUANTO ODIO LE SOTTOMISSIONI, QUANTO ODIO DOVER ANCORA SOTTOSTARE ALLE REGOLE DEI MIEI, QUANTO ODIO TUTTO QUESTO!

Volevo te...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora