Capitolo 6

27 3 0
                                    

16:30, mi preparo. Dopo 25.000 cambi scelgo outfit: metto una felpa e un jeans come al mio solito. Sarò esagerata ma quando sono con lei mi sento troppo inferiore. Lei è perfetta rispetto a me.
Saluto mamma, esco di casa e metto le cuffie, parte blue sky di Gemitaiz & Madman, la parte di Gemitaiz la dedico a Marco.

"Posso spegnere la luce, posso chiudere gli occhi, ma in testa ho te ogni minuto 10 rintocchi mantide mi mandi giù come Atlantide. Prendi il mio cuore in mano e ci giochi uno sguardo tuo è come un destro di rocky tutto questo è nemmeno mi tocchi!"

Torno alla realtà. La vedo. Cazzo è bellissima. Non sono niente in confronto a lei. Capisco perché marco si è innamorato di lei, è simpatica, bella, strana al punto giusto.

"Ciao Jessica!"
"Ciao Francesca. Di cosa mi dovevi parlare?" dico fredda e diretta al punto
"Volevo chiederti se mi potresti aiutare domani con la lezione di danza. Marco mi ha lasciato quest'incarico perché deve andare non so dove. Non so se ce la faccio da sola."
"Vabene. Potevi tranquillamente dirlo al telefono. Non mi spavento. Ahah" dico ironica ma leggermente infastidita
Ride anche lei.
"Beh si hai ragione, ma avevo bisogno di un po di compagnia e mi sembravi la persona più adatta. Se vuoi facciamo un giro se ti va..."
"Certo, con piacere!"
MI ODIO PERCHÉ LA ODIO

Torno a casa per cena. Siamo state bene. Sinceramente non so se doveva parlarmi esattamente di questo. Comunque meglio non fare film mentali inutili. Appena finito di cenare scrivo a Marco e gli racconto il tutto.
Sembrava felice che io e Francesca avessimo legato ed andassimo d'accordo, anche se nel profondo sono gelosissima e provo un invidia bruttissima.
Basta.
Do la buonanotte a Francesca, a Marco e vado a letto un po irrequieta per la faccenda di oggi...

Volevo te...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora