Capitolo 4

29 4 0
                                    

Oggi è giovedì, non andrò a scuola, voglio cercare mia madre che nemmeno stamattina è a casa, ho paura. Dopo essermi preparata prendo lo zaino e vado in caserma dove trovo un signore gentilissimo che cerca di aiutarmi il più possibile. Mi chiede nome, cognome mio padre e di mia madre, mi chiede una sua foto e tutti i suoi dati anagrafici. Un po mi manca... "Se avremo novità, le faremo sapere. Buona giornata!" Sono state le ultime parole di quel signore che sembrava simpatico, ma in realtà era un super stronzo.

Torno a casa. Scusa Marco se ti deludo ma questa faccenda mi fa ancora più male, e quello che è successo con Francesca non è da meno. Prendo così la mia lametta e la sfrego, stavolta prepotentemente sul mio polso, finché sento la porta d'ingresso aprirsi. Apparte me e mio padre che è fuori per lavoro, le chiavi di casa le ha la mamma! Curo velocemente il polso e mi avvicino alla porta d'ingresso. MAMMA! Io sto ferma,anche se vorrei stringerla non so come reagirebbe. Le cadono le chiavi alla mia vista e le sue labbra sorridono. Ha gli occhi lucidi, posa la borsa e fa un passo avanti, abbiamo entrambe paura delle reazioni altrui. A un certo punto prende e inizia a camminare verso di me con fare deciso,mi abbraccia e mi da un bacio. È incredibile come le mani che fino a 3 giorni fa mi avevano picchiata adesso adesso mi stessero accarezzando, è incredibile come le labbra che mi avevano insultata per 15 anni adesso mi stessero baciando, è incredibile come le braccia che fino a 3 giorni fa stavano in  segno di chiusura adesso invece mi stessero riscaldando in un abbraccio. Mamma mi mancavano i tuoi abbracci. Non dicevamo nulla, piangeva solo lei. Io mi abbandonavo in quell'abbraccio caldo e pieno d'amore. Sento vibrare il mio telefono in tasca ma scelgo di non rispondere. Voglio godermi quest'attimo.

Hey scusate se è un po corto ma è pieno di sentimento. Che tenere❌❤

Volevo te...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora