Capitolo 8

27 3 0
                                    

Eccomi arrivata in sala danza. C'è solo Francesca e vado a salutarla, parliamo del più e del meno finché non arrivano le persone del gruppo. Iniziamo subito la lezione.

Dopo due orette finiamo, sono molto stanca... poi quando tutti vanno via, mi viene in mente una cosa da dire a Fran:

"Fran, ma tu e Marco siete fidanzati? Mi sembrate molto complici..."

"Non te ne ha parlato? Comunque no, non lo voglio non mi piace per niente. Forse nella mia amicizia ha inteso qualcosa di più che non esiste"

"No, ultimamente è poco presente rispetto a prima... non so perché, lo vedo un po cambiato... è molto più freddo da quando avete discusso."

"Ci sarà rimasto male..."

"Fra, ma è pure vero che giochi un po con i suoi sentimenti."

"Che vorresti dire?"

"Aah lo sappiamo entrambe cosa voglio dire!"

"Non ti capisco..."

"Nemmeno io mi capisco!" mi scende una lacrima ed esco dalla struttura piangendo. Non posso farne a meno... lo sapeva benissimo di che cosa parlavo, è che non lo vuole ammettere e anche questo mi da fastidio!!

Torno a casa. Ho paura, ho paura che possa dire tutto a Marco, ma anche se non le conviene perché sa benissimo che ciò che ho detto è vero.
Entra in camera mia madre e mi abbraccia. Grazie per abbracciarmi, ne ho bisogno...
Entro in bagno prendo la mia amica della quale non posso fare a meno e faccio quello che mi fa stare bene. Fascio tutto e vado a cenare. Domani sarà un altra lunga giornata e vado a letto presto. Sento squillare il cellulare, ma non arrivo a rispondere, lo accendo per vedere chi era. Avete capito credo... Francesca. Mi manda anche un messaggio: "È inutile prenderci in giro. Domani ci vediamo. Appena usciamo da scuola prendiamo qualcosa insieme e parliamo."

È strana. Accetto. Non posso fare altrimenti. Le rispondo e vado a letto, che giornata di merda, devo tagliarmi cazzo.

MARCO TI AMO CAZZO TI AMO

Hi, ultimamente sono più triste credo si capisca dai capitoli. Scusate, non so manco io cosa sto facendo fare a questi 2 personaggi, anche perché sono cose accadute veramente, quindi non so cosa ne sto facendo della mia vita. "Francesca" è strana anche nella vita reale però è perfetta rispetto a me... boh sto male però è per questo che sto scrivendo questa storia. Per sfogo personale, perché infondo io "Marco" lo amo veramente... Scusate per questa piccola liberazione ma dovevo. Mi levo dalle palle. Spero vi stia piacendo anche perché 56 letture sono tante,se vi piace magari votate e mi fate fare un sorriso. Grazie❤

Volevo te...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora