Arrivo in cucina e Marco dice di mettermi in macchina, saluto mia madre e faccio come mi dice Marco, quindi lo aspetto in auto.
Chiudendo lo sportello noto che c'è una scatola di quello che sembra un braccialetto. Incuriosita lo prendo, ma sento lo sportello di Marco aprirsi e allora lo metto giù senza farmi notare.Marco:"Tu non hai deciso dove andare, ma io sì"
Io:"Devo fidarmi?"
Marco: "Di me sempre"Mi guarda e sorride mentre parte.
Marco: "Ti va di scegliere la musica?"
Io: "Ovviamente! Che domande..."Metto il mio CD, ma non canto come al solito, mi vergogno e dopo circa 2 playlist arriviamo e noto che è quel posto. Quel maledetto posto.
Io: "Perchè qua?" Il mio sangue si gela
Marco: "Mi sembra che l'altra volta sei stata bene no?"
Io: "Non sai niente"
Marco: "So più di quanto tu possa immaginare"
Io: "Impos-"Mi bacia. Il mio cuore batte all'infinito, la mia testa diventa un casino, ho i sentimenti a putt*ne. Chiudo gli occhi e cerco di calmarmi e Marco mi stringe a sé sempre più forte. Tutto quello che riesco a provare è solo amore e ogni secondo vorrei che non finisse più.
Si stacca. Non sento più nulla e vedo lui che mi guarda negli occhi.
Marco:"Sei la mia piccolina"
Io: "E voglio esserlo per sempre"
Marco:"Stai bene qua?"
Io: "Sei riuscito a trasformare un posto di cui ho solo brutti ricordi in un posto in cui voglio stare per il resto della mia vita"
Marco: "Ci riproverai?"Dopo quelle parole mi fermo e rifletto, mi allontano di poco da lui e inizio a pensare, ma Marco mi guarda e io mi giro di scatto chiedendogli che cosa sapeva.
Marco: "Amore, adesso so che sei mia, non importa cosa sapevo prima, ora andiamo, sali in macchina"
Lo abbraccio e faccio come dice.
Arriviamo in un bellissimo ristorante quasi vuoto, ci accolgono e ci fanno accomodare e dopo un pò iniziamo a mangiare.
QUALCHE ORA DOPO
Sono strapiena ed era tutto buonissimo, anche Marco mi sembra soddisfatto e una volta pagato usciamo dal ristorante e andiamo a fare una passeggiata.
Marco: "Stai bene piccola?"
Io: "Ci sei tu con me?"
Marco: ""Si"
Io: "Allora sto bene"Continuamo a camminare parlando del più e del meno, tenendoci per mano, guardandoci negli occhi e scambiandoci sorrisi. Il giorno più bello della mia vita, finché non incontriamo lei.
FRANCESCA.
STAI LEGGENDO
Volevo te...
RomanceJessica è una ragazza di 15 anni molto matura, ma autolesionista. Marco è un ragazzo di 23 anni, la persona più importante per Jessica. Lei ama Marco ma purtroppo è un amore impossibile perché lui è molto più grande. Ci sarà una persona in mezzo a l...