Entro a casa e noto che mia madre non è ancora rientrata. Per quanto la odiassi stavo iniziando a preoccuparmi. Preparo un piatto di pasta scarso non perché avevo fame, ma perché dovevo per forza mangiare qualcosa. Con tutti i pensieri che avevo per la testa diventare anoressica non era tra questi. Mangiai, finii l'esercizio per casa ed entrai in doccia, ma notai qualcosa di strano... sangue a terra! Mi guardai i polsi e realizzai che mi si era aperta la ferita. Cazzo!!! Velocizzai la doccia, mi asciugai, medicai il mio povero polso e pulii a terra.
Presi dall'armadio un jeans,una felpa nera con una scritta azzurra come il jeans, presi le cuffiette ed uscii cercando di non pensare a mia madre.
Arrivai al ristorante dopo circa 20 minuti di bus. Marco era lì insieme a sua mamma mentre Francesca parlava con una tizia. Vado a salutare Marco, sua mamma e poi Francesca. Sembra strano ma con Francesca siamo amiche anche se non ci calcoliamo molto. Infatti non la odio. Mi da solo fastidio che giochi con i sentimenti di Marco e di questo mio pensiero ne ebbi conferma più tardi, ovvero, appena finimmo di mangiare andammo in una sala di danza molto spaziosa. Quando iniziammo a fare balli di gruppo Francesca si allontanò e sussurrò a Marco qualcosa, lui annuì e disse a tutti:"Mentre Jessica vi farà da guida per i balli di gruppo, chi vuole fare balli di coppia venga con me e Francesca". |FANCULO| iniziarono un ballo nel quale i due ballerini dovevano praticamente strusciarsi fra di loro. E NO STRONZA PRIMA GLI DICI CHE NON PROVI NIENTE PER LUI E POI TI PIACE SE SI STRUSCIA, QUESTO È GIOCARE CON I SENTIMENTI DELLE PERSONE. CI FOSSI IO AL TUO POSTO CHE NON SAI QUANTO CAZZO SEI FORTUNATA!
Dopo questa scena si era fatto tardi e abbiamo continuato a ballare fino alle 2:27 finché non ci siamo salutati tutti e siamo andati via.
Prima di aprire la porta pensai che se mia mamma fosse rientrata a casa me ne avrebbe date tante, troppe, per essere rientrata tardi. Ho 15 anni, lei ancora non lo capisce. Presi coraggio, girai la chiave nella serratura ed entrai, ma non c'era nessuno. Stavo iniziando seriamente a preoccuparmi e decisi che l'indomani non sarei andata a scuola...
STAI LEGGENDO
Volevo te...
RomanceJessica è una ragazza di 15 anni molto matura, ma autolesionista. Marco è un ragazzo di 23 anni, la persona più importante per Jessica. Lei ama Marco ma purtroppo è un amore impossibile perché lui è molto più grande. Ci sarà una persona in mezzo a l...