"Mh capito" dico prendendolo per mano.
"Che siamo venuti a fare?" Dice Francesca leggermente infastidita dalla scena.
"A lasciare per qualche minutola vita di città" risponde Marco
"Poi c'è una bella aria qui" dico assecondando Marco.
"Se vuoi andiamo via..." Dice un pò triste per dover lasciare il posto.
La odio. Lui si fa in quattro per lei e lei non lo calcola. Magari Marco si facesse in quattro per me...
"Nono, vabene lo stesso..."
Sei più borderline di me, deciditi!
"Ok, allora andiamo..." Dice Marco.
Ci incamminiamo verso la macchina, ma Francesca si ferma per fare 2/3 foto, quindi la avvisiamo e lei annuisce anche se contrariata.
Ci allontaniamo 'mano manina' e approfitto dell'occasione per parlargli:
"Io e te dobbiamo parlare."
Mi guarda con una faccia un pò interrogativa e allora cerco di spiegargli meglio il concetto:
"Nel senso, perché qui? Che venivi a fare qui? Come conosci questo posto?"
"Ci venivo con quello stronzo di mio padre anche se prima di stronzaggine ne aveva poca..."
Sapevo che i suoi genitori erano separati, ma non ho mai visto suo padre.
Ci interrompe Francesca. Che palle...
Saliamo in macchina e ci incamminiamo verso non so dove.Arriviamo dopo una buona mezz'ora. Una mezz'ora di merda, perché non abbiamo parlato di niente: silenzio totale. Siamo in centro città, niente di particolare, mi piaceva di più il posto di prima, tutt'altra aria,tutt'altra gente, penso che Marco concordi con me. Abbiamo passato il resto della mattinata a parlare e girare negozi, inutile dire che a Marco l'ultima parte non gli piace proprio, ma neanche a me ad essere sincera. Mi ha deluso il fatto che ci sia anche Francesca: dovevamo uscire io e lui, e ciò glielo spiegherò più tardi in privato senza passare per schizzionosa o addirittura egoista.
Abbiamo tanta fame quindi ci fermiamo in un bar e prendiamo 3 pezzi di rosticceria. Marco prende un pezzetto del mio per farmi un dispetto scherzoso e io ridendo ricambio fino a quando Francesca esordisce quasi scherzando con un:
"ehy fidanzatini, ci sono anche io! Marco vedo che hai trovato di meglio. È passato il periodo che ero perfetta?"
Marco non risponde...
"Non credo sia passato, ma lo fai solo soffrire e se ogni tanto lo faccio stare bene non credo che ci sia nulla di male. Chiamarci fidanzatini poi... ma che ti frega? Poi non dire che non sei gelosa..." dico molto arrabbiata tanto che Marco alza il suo viso e mi guarda impressionato. Credo proprio che non mi abbia mai vista così.
In tutto questo Francesca non risponde nemmeno, è proprio una codarda...Eccomi!! Scusate l'assenza, ma sto poco bene in questo periodo. Grazie delle 115 letture! Nuovo capitolo sarà fuori prestissimo!!! Vi adoroo❤💣💣
STAI LEGGENDO
Volevo te...
RomanceJessica è una ragazza di 15 anni molto matura, ma autolesionista. Marco è un ragazzo di 23 anni, la persona più importante per Jessica. Lei ama Marco ma purtroppo è un amore impossibile perché lui è molto più grande. Ci sarà una persona in mezzo a l...